CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 247 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    flashata la 5.1 e riscontrati vari problemi. Flash della rom, riavvio e comincio la configurazione. Arrivato a metà circa il telefono si è cominciato a riavviare e l'ha fatto 3 volte. la batteria in circa 20 minuti è scesa dal 71% al 18%. collego subito al caricatore e arriva al 30% riavvio e mi segna 41%, metto sottocarica e mi segna il 65% stacco e mi segna il 43% passano un paio di minuti ed ecco che scende nuovamente al 30%. ho avuto altri due riavvi. Devo dire zero lag e zero problemi oltre questo (almeno apparentemente visto che non posso utilizzarlo più i tanto). Con antuto se faccio il test stress del dispositivo si riavvia subito. Suppongo quindi che il telefono non regga lo stress. Ho notato che il telefono non si surriscalda molto e che si surriscalda solo nella parte superiore. Qualcuno ha provato la 5.1 e ha avuto gli stessi problemi? intanto provo a mettere il fly kernel.

edit: prima segnava il 30% a telefono acceso. Da recovery segna il 38%.
    Secondo me il problema non è la rom, piuttosto la batteria che sta partendo. Purtroppo è un difetto noto, che ti lasciano di punto in bianco, e i sintomi sono proprio i riavvii.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno, anche io ho installato ieri sera la 5.1. Flash pulito con tutti i wipe. Ho un problema con l'app rubrica, che va subito in crash e non mi permette di fare nulla.
    Soluzioni o suggerimenti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    flashata la 5.1 e riscontrati vari problemi. Flash della rom, riavvio e comincio la configurazione. Arrivato a metà circa il telefono si è cominciato a riavviare e l'ha fatto 3 volte. la batteria in circa 20 minuti è scesa dal 71% al 18%. collego subito al caricatore e arriva al 30% riavvio e mi segna 41%, metto sottocarica e mi segna il 65% stacco e mi segna il 43% passano un paio di minuti ed ecco che scende nuovamente al 30%. ho avuto altri due riavvi. Devo dire zero lag e zero problemi oltre questo (almeno apparentemente visto che non posso utilizzarlo più i tanto). Con antuto se faccio il test stress del dispositivo si riavvia subito. Suppongo quindi che il telefono non regga lo stress. Ho notato che il telefono non si surriscalda molto e che si surriscalda solo nella parte superiore. Qualcuno ha provato la 5.1 e ha avuto gli stessi problemi? intanto provo a mettere il fly kernel.

edit: prima segnava il 30% a telefono acceso. Da recovery segna il 38%.
    Ho flashato la 5.1 sopra la 5.0, per ora direi che va tutto benone.

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Ho flashato la 5.1 sopra la 5.0, per ora direi che va tutto benone.
    Hai fatto un full wipe o hai flahsato senza perdere dati?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

ho fatto wipe solo di dalvik, cache e system, l'unica cosa che ho dovuto rifare è stato rimettere i dpi a 538 rispetto ai 640 di default, il resto tutto perfetto.

Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti devo dire che dopo aver messo il fly kernel è tutta un'altra storia. Zero riavvii, zero problemi. Raramente ho dei lag e tutto sembra girare in armonia. Avete selezionato la CTT mode dall'aroma? Io si forse è per questo che ho avuto i vari problemi... Tuttavia sembra funzionare bene. Noto che si surriscalda meno delle versioni precedenti, nettamente più fluida della versione 5.0. Bel la batteria aspetto ancora per valutarla... Non mi funziona fulmics hub per scaricare i fonts. Il download parte ma si blocca subito

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Io ho provato la CTT mod con la 5.0, tutto bene. nell'aggiornare a 5.1 l'ho rimossa, così mi riservo poi di provare il flykernel (con quello stock cmq va benone).

Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Io ho provato la CTT mod con la 5.0, tutto bene. nell'aggiornare a 5.1 l'ho rimossa, così mi riservo poi di provare il flykernel (con quello stock cmq va benone).
    Forse un problema della CTT sulla 5.1... Non so... Comunque a qualcuno funziona fulmics hub per i fonts stock? O qualcosa come reperirli? Mi interessa il font purewhite

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di maggots

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate, io vorrei installare la 5.1 sopra la 5 senza perdere i dati, e installare sto fly kernel, mi date due dritte?grazie
    Motorola Milestone

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

tipo? fai un backup, flasha e pulisci cache e dalvik.

Pagina 121 di 247 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio