CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 247 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Se non ti legge la microsd mi viene da pensare che sia formattata in un file system incompatibile.
    Come l'hai formattata?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Allora, la microsd la formattai direttamente nel cellulare quando la comprai. Poi, dopo che ho flashato la fulmics 6.5, non so se per una coincidenza o per colpa della rom, un giorno mi sono trovato con il messaggio che la microsd era stata espulsa, pur trovandosi ancora dentro. Ho tolto la microsd e messa nel pc, dove invece veniva letta correttamente, e mi sono salvato i dati. Poi l'ho rimessa nel telefono e mi è stata vista, però come provo ad entrarci con qualche app tipo es gestore file o provo a fare una foto con la fotocamera, la scheda viene espulsa. Ho provato con altre microsd e fa lo stesso fenomeno. Ci sono volte poi in cui pur inserendo la scheda non viene proprio vista dal telefono.
    Ho letto in giro che di solito questo è un difetto imputabile alla scheda madre che è andata. Volevo però comunque fare un ultimo tentativo flashando una nuova o una vecchia versione della rom, e ho pensato quindi di usare un cavetto otg mettendola su chiavetta.
    Bene, collego il cavetto e provo ad entrare nella chiavetta che viene subito riconosciuta, ma appena apro un gestore files anche la chiavetta viene espulsa.
    A questo punto non riesco più a capire il problema: è la scheda madre o può essere la rom?
    Se è la rom, come posso provare a flasharne un'altra se non riesco ad accedere alla chiavetta?
    Se però dovesse essere la rom, in recovery invece dovrebbe vedere la chiavetta o farebbe lo stesso fenomeno?
    Ciao, hai provato ad installare un kernel diverso? Io mi trovo bene col Gabriel Kernel per MM, datp che anche a me appena cambiavo rom non leggeva la microsd.

    Edit: per chi usa la Fulmics 6.6 gli capita di avere un consumo eccessivo della batteria?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2092
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato ad installare un kernel diverso? Io mi trovo bene col Gabriel Kernel per MM, datp che anche a me appena cambiavo rom non leggeva la microsd.

    Edit: per chi usa la Fulmics 6.6 gli capita di avere un consumo eccessivo della batteria?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si a me consuma troppo. Con la 6.5 non avevo questo problema.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kaito80 per il post:

    Jhon69 (31-10-16)

  5. #2093
    Androidiano L'avatar di Sanitario


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    LG G3, Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Edit: per chi usa la Fulmics 6.6 gli capita di avere un consumo eccessivo della batteria?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Dopo qualche giorno confermo anche io che la 6.6 consuma leggermente di più della precedente... Circa venti minuti, mezz'ora di schermo in meno

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    • Samsung Galaxy S7 Edge - Android 7.0
    • LG G3 - Fulmics 6.6


    Se ti sono stato utile clicca il tasto "Grazie", per favore!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sanitario per il post:

    Jhon69 (31-10-16)

  7. #2094
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie, pensavo di essere solo io ad avere questo problema.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #2095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OP6 8/256 - Iphone xsmax 512

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Allora, la microsd la formattai direttamente nel cellulare quando la comprai. Poi, dopo che ho flashato la fulmics 6.5, non so se per una coincidenza o per colpa della rom, un giorno mi sono trovato con il messaggio che la microsd era stata espulsa, pur trovandosi ancora dentro. Ho tolto la microsd e messa nel pc, dove invece veniva letta correttamente, e mi sono salvato i dati. Poi l'ho rimessa nel telefono e mi è stata vista, però come provo ad entrarci con qualche app tipo es gestore file o provo a fare una foto con la fotocamera, la scheda viene espulsa. Ho provato con altre microsd e fa lo stesso fenomeno. Ci sono volte poi in cui pur inserendo la scheda non viene proprio vista dal telefono.
    Ho letto in giro che di solito questo è un difetto imputabile alla scheda madre che è andata. Volevo però comunque fare un ultimo tentativo flashando una nuova o una vecchia versione della rom, e ho pensato quindi di usare un cavetto otg mettendola su chiavetta.
    Bene, collego il cavetto e provo ad entrare nella chiavetta che viene subito riconosciuta, ma appena apro un gestore files anche la chiavetta viene espulsa.
    A questo punto non riesco più a capire il problema: è la scheda madre o può essere la rom?
    Se è la rom, come posso provare a flasharne un'altra se non riesco ad accedere alla chiavetta?
    Se però dovesse essere la rom, in recovery invece dovrebbe vedere la chiavetta o farebbe lo stesso fenomeno?
    Ciao.
    Ritovato il programma per pc.
    Provate fat32formatter con dimensione di allocazione non superiore a 4gb.
    A me ha funzionato.
    Comunque mi aveva dato problemi dopo aver girato un video lungo mentre avevo ancora la stock dopo l'aggiornamento mm, per cui credo che sia un errore di incompatibilità già dalla base e non centrino le varie rom.
    Ultima modifica di Lucian1980; 31-10-16 alle 14:06

  9. #2096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucian1980 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ritovato il programma per pc.
    Provate fat32formatter con dimensione di allocazione non superiore a 4gb.
    A me ha funzionato.
    Comunque mi aveva dato problemi dopo aver girato un video lungo mentre avevo ancora la stock dopo l'aggiornamento mm, per cui credo che sia un errore di incompatibilità già dalla base e non centrino le varie rom.
    Provato ma nulla, non dipende dalla rom. Anche in recovery vede la scheda ma come ho provato ad iniziare il flash l'ha espulsa e si è riavviato.
    Temo che sia proprio la scheda madre.
    Ultimo tentativo è provare con una scheda più piccola, se la legge.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  10. #2097
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonsera a tutti. ho un problema con il gps... ho la versione 6.5 del rom.
    ogni volta che avvio maps, l'app non trova mai la posizione e il navigatore non funziona..
    è praticamente inutilizzabile!! è un problema della rom??
    grazie

  11. #2098
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anch'io avevo un problema simile... Ma dopo i wipe ho riaperto maps. Ho notato che il gps deve fare un allineamento dei satelliti e solo dopo funziona sulla mappa...

  12. #2099
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Che wipe hai fatto? Da recovery?

  13. #2100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Wipe cache e dalvik cache...

Pagina 210 di 247 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy