Vedi sopra...scarica dal fulmics hub la camera G5 e installala.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
tomtomtom (26-09-16)
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Scusate la domanda, forse banale. Volevo chiedervi se è possibile disattivare il led rosso, durante la ricarica del cellulare, da spento. Grazie
Qualcuno sa come tornare alla camera del g5? La trovavo migliore come era strutturata nelle impostazioni. Ma per curiosità ho istallato il fix e ora ho la stessa camera di prima.
Ultima modifica di toros04; 26-09-16 alle 22:59
Qualcuno sa come eliminare il led delle notifiche che ogni tanto si mette a lampeggiare senza aver nessuna notifica da segnalare???
Premetto di aver la 6.1 e sono indeciso sul mettere la 6.5 leggendo i vari post...
Non penso sia una cosa fattibile...
Sblcochi il telefono,tiri giú la tendina delle notifiche e riblocchi il display. Purtroppo é un bug della base LG che a quanto pare persiste da G2 a G4.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G