Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti volevo chiedervi se la fulmics e' sempre compatibile con il modello d850 e quale versione vi risulta piu stabile...considerate che io sono fermo sempre ad Android 4.4.2 originale... il telefono e' d'importazione e non ho mai potuto fare aggiornamenti... vi ringrazio, Aggiungo che il telefono ha il root e Twrp installato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
idilifra
Salve a tutti volevo chiedervi se la fulmics e' sempre compatibile con il modello d850 e quale versione vi risulta piu stabile...considerate che io sono fermo sempre ad Android 4.4.2 originale... il telefono e' d'importazione e non ho mai potuto fare aggiornamenti... vi ringrazio, Aggiungo che il telefono ha il root e Twrp installato.
Ciao,si la ROM é multi-variante ed é compatibile con il modello D850.
Puoi mettere la 6.6 e poi installare l'ota 6.7
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Ciao,si la ROM é multi-variante ed é compatibile con il modello D850.
Puoi mettere la 6.6 e poi installare l'ota 6.7
Grazie... quindi non mi resta che seguire la guida d'installazione in prima pagina e poi ripeterla identica per L'Ota? oppure per L Ota l installazione e' differente?
-
Ciao belli... Ma per caso conoscete uno switch per cambiare la modalità di rete? Ovviamente senza dover passare dalle impostazioni così da cambiarli con pochi tap.. Grazie mille 😌😌😌
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
electric87
Ciao belli... Ma per caso conoscete uno switch per cambiare la modalità di rete? Ovviamente senza dover passare dalle impostazioni così da cambiarli con pochi tap.. Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Widgetsoid fa tante cose, fra cui lo switch da 2G a 3G a 4G. E' quello che cercavi?
-
Quote:
batti38
Quote:
electric87
Ciao belli... Ma per caso conoscete uno switch per cambiare la modalità di rete? Ovviamente senza dover passare dalle impostazioni così da cambiarli con pochi tap.. Grazie mille
Androidiani App
Widgetsoid fa tante cose, fra cui lo switch da 2G a 3G a 4G. E' quello che cercavi?
Se fa lo switch direttamente senza passare dalla impostazioni si...
Edit: ho controllato ma passa dalle impostazioni.. Non va bene
-
Con i permessi di root dovrebbe funzionare, almeno così ricordavo
-
Quote:
idilifra
Grazie... quindi non mi resta che seguire la guida d'installazione in prima pagina e poi ripeterla identica per L'Ota? oppure per L Ota l installazione e' differente?
Esatto,segui la procedura ma quando te lo chiede(appena fai partire l'installazione ed entra nell'AROMA installer)ovviamente devi selezionare la variante del tuo telefono. Gli OTA si installano senza dover scegliere niente quindi flashi semplicemente lo zip.
Quote:
electric87
Ciao belli... Ma per caso conoscete uno switch per cambiare la modalità di rete? Ovviamente senza dover passare dalle impostazioni così da cambiarli con pochi tap.. Grazie mille 😌😌😌
Androidiani App
Se non ricordo male da android 5 o 6 in poi non é piú possibile farlo.
-
Quote:
electric87
Androidiani App
Se non ricordo male da android 5 o 6 in poi non é piú possibile farlo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Sempre buone notizie eh?? 😆😆
-
[QUOTE=motoralbi;7722697]Esatto,segui la procedura ma quando te lo chiede(appena fai partire l'installazione ed entra nell'AROMA installer)ovviamente devi selezionare la variante del tuo telefono. Gli OTA si installano senza dover scegliere niente quindi flashi semplicemente lo zip.
Vado in recovery, faccio i vari wipe, installo la rom e nell aroma installer scelgo il mio modello finita l installazione...Da qui in poi vorrei essere piu' sicuro e cioe' dopo l installazione accendo il cell verifico il funzionamento a questo punto lo spengo, rientro in recovery e flasho l'Ota...ma senza nessun Wipe e' corretto!!!???
Scusami...spero di aver capito bene...Ti ringrazio.