Ciao a tutti, io ho la 6.5! Per passare alla 6.7 come devo fare? Devo fare tutti i wipe? Scusate ma non so come funziona con gli ota.
Un grazie a chi mi aiuterà!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io ho la 6.5! Per passare alla 6.7 come devo fare? Devo fare tutti i wipe? Scusate ma non so come funziona con gli ota.
Un grazie a chi mi aiuterà!
Dovresti scaricare la 6.6 e l'ota 6.6-6.7.
I wipe soni consigliabili per evitare errori o problemi ma non é detti che se ne debbano verificare per forza. Ma siccome vai a flashare una ROM intera(la 6.6),personalmente ti consiglio di farli.
Li fai prima di flashare la 6.6,poi flashi la 6.6 e di seguito senza fare wipe flashi la 6.7 e riavvii.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Salve,
dopo il flash via twrp e successivo reboot con conseguente caricamento delle 195 app (first boot) alla fine mi inizia a lampeggiare la home.. non riesco a fare niente. qualche consiglio?
edit: risolto.. ho fatto tanti wipe :O
Salve scusate,vorrei passare a questa rom dall attuale n&n ,se faccio un backup con titanium di tuuuuuutte le app e impostazioni e poi lo ripristino sulla nuova rom potrei avere conflitti problemi ralletamenti per l incompatibilita di alcune app/impostazioni? Grazie
Sapreste dirmi i pregi/difetti di questa rom? sono indeciso se tenere la stock o passare a una rom modificata come questa..
Un saluto a tutti.
In settimana ho provato a mettere un android 7 ma ho dovuto istallare una TWRP 3.0.2 perché la attuale 2.8 pare che dava problemi... Arrivo dalla Fulmics 6.5
Mi è stato detto che per istallare un android 7 bisognava prima caricare un modem 21C e così ho fatto... In effetti tutto è andato a buon fine però ho valutato che era meglio rimanere in Fulmics e facendo un restore ho ricaricato la mia 6.5 passando poi all'attuale 6.7
La mia domanda è ma ora che tipo di modem sarebbe meglio mettere o adeguare in base al brand del gestore? Confido che col discorso modem mi sono perso...
Grazie e buon fine settimana...
Puoi lasciare quello attuale installato nella ROM. Dovrebbe essere un 21A o un 21C.
Per @Pippogti ...
Pregi:
-interfaccia identica a quella di LG G5(a parte la mancanza di varie funzioni che sul G3 non sono disponibili)
-buone prestazioni e fluidità
-app di G5 aggiornate direttamente dal centro aggiornamenti.
Difetti:
-tende ad essere energivora. Consuma un po' piú delle ROM con interfaccia originale(UX4)
-il launcher senza home tende ad avere microlag(quello UX4 con home no).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk