Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi spuego il mio problema con questavrom non riesco ad accoppiare il mio samsung gear s3 al tel,ho provato a ripristinare un vecchio bk della 30j rotata e funziona tutto alla perfezione..
Puo essere un problema di qualche impostazione particolare?
Non voglio togliere la fulmics mi trovo benissimo..
Qualcuno saprebbe aiutarmi? io non capisco quale possano essere effettivamente le diversità di queste due rom per far si che con una funzioni al contrario dell'altra
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Hi boys!! ascoltate, per caso qualcuno usa la tinted navbar con la fulmics?? vi spiego da quando il play store mi ha notificato l'aggiornamento di whatsapp, la navbar di questa app non funge più. rimane nera e non si colora di verde!! ho provato di tutto!! ho riflashato lo zip tinted, ho disinstallato e reinstallato wa, ma nulla cambia!! a voi è successo?? Da grafico e amante del rigore cromatico è una cosa che non sopporto ahahahahaha.... roftl
P.S. non mi parlate di xposed che il telefono diventa una tartaruga :tongue:
-
Quote:
Originariamente inviato da
electric87
Hi boys!! ascoltate, per caso qualcuno usa la tinted navbar con la fulmics?? vi spiego da quando il play store mi ha notificato l'aggiornamento di whatsapp, la navbar di questa app non funge più. rimane nera e non si colora di verde!! ho provato di tutto!! ho riflashato lo zip tinted, ho disinstallato e reinstallato wa, ma nulla cambia!! a voi è successo?? Da grafico e amante del rigore cromatico è una cosa che non sopporto ahahahahaha.... roftl
Ho appena controllato anche io ed effettivamente è nera anche la mia dopo che ho fatto l'aggiornamento stamattina, ho la zoe 3.0 con la tinted bar integrata.
Credo che a questo punto sia proprio l'aggiornamento di whatsapp.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
christ95
Quote:
electric87
Ho appena controllato anche io ed effettivamente è nera anche la mia dopo che ho fatto l'aggiornamento stamattina, ho la zoe 3.0 con la tinted bar integrata.
Credo che a questo punto sia proprio l'aggiornamento di whatsapp.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ahhh..e quindi non esiste soluzione?? Peccato
-
Ciao androiani, mi ritrovo ad avere problemi con l GPS ovvero sulla mappa il puntatore non si muove e la ricerca satelliti ci mette una vita...
Già fatto varie prove tra fix e ripristino dell'app ma nulla da fare?
Aiutooooo
-
Quote:
roccobi74
Ciao androiani, mi ritrovo ad avere problemi con l GPS ovvero sulla mappa il puntatore non si muove e la ricerca satelliti ci mette una vita...
Già fatto varie prove tra fix e ripristino dell'app ma nulla da fare?
Aiutooooo
Avuto piu o meno lo stesso problema con la n&n ,ci metteva molto tempo a prendere il segnale e spesso lo perdeva ho risolto installando l app gps fix
-
Quote:
eletricman1977
Ragazzi vi spuego il mio problema con questavrom non riesco ad accoppiare il mio samsung gear s3 al tel,ho provato a ripristinare un vecchio bk della 30j rotata e funziona tutto alla perfezione..
Puo essere un problema di qualche impostazione particolare?
Non voglio togliere la fulmics mi trovo benissimo..
Qualcuno saprebbe aiutarmi? io non capisco quale possano essere effettivamente le diversità di queste due rom per far si che con una funzioni al contrario dell'altra
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ragazzi e possibile avere il meteo nella schermata di blocco come nella fulmics nella 30j?
-
Esiste qualche setting per far apparire il tipo di rete dati quando è in uso?
-
Ragazzi c'è modo di togliere le barre arancioni quando si attiva il risparmio energetico?
-
Salve!! Devo fare un hard reset, posso farlo dalle importationi 'classiche' del telefono, oppure bisogna farlo da recovery?