Anche a voi capita che il wifi si collega e riscollega? ho la 6.7 da 1-2 giorni e lo sta facendo ora
Anche a voi capita che il wifi si collega e riscollega? ho la 6.7 da 1-2 giorni e lo sta facendo ora
Ciao a tutti.
Nello LG G3 16GB di mia moglie ho appena installato la fulmics 6.7 venendo direttamente da stock v20n.
Ho quindi fatto root, installato TWRP e flashato rom + aggiornamento OTA.
Tutto apparentemente ok.
Peccato che non funzioni la connessione dati. Wifi OK, telefonia ok, niente dati.
La SIM è una TIM, ho provato a flashare il modem 21C, come ho trovato scritto in qualche post, ma nessun risultato.
Controllato gli APN, sembra tutto ok.
Qualche idea????
Grazie mille per il supporto
Ale
Rimetti come nuova la 6.6 no upgrade alla 6.7 e prova.
A molti utenti su xda non funziona molto bene la 6.7
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
Nel tastierino telefonico prova a digitare *#546368#*855# .
Cerca "modem protocol",clicca e poi clicca su " RAT selection". Prova a selezionare "LTE only" se il piano tariffario della SIM comprende il 4G.
Se va,prova "wcdma only". Parte il 3G Hspa+,vedi se va la connessione.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Salve ragazzi,monto ancora la fulmics 5.1 sia perché mi ci trovo bene sia per mancanza di tempo, da un oretta il mio g3 ha smesso di vibrare...mi sembra strano che dipenda dalla rom perché ce l'ho da parecchio e non ha mai dato problemi,potrebbe essere un problema hardware?(motorino della vibrazione andato?) c'è qualche modo per appurare la causa? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Edit: ho provato con una di quelle app che fanno la diagnostica delle componenti hardware e mi dice che la vibrazione non va,temo che l'unica soluzione sia recuperare la componente necessaria e sostituirla. Se qualcuno avesse qualche altra idea ogni suggerimento è ben accetto. Grazie
Edit2: oggi all'improvviso la vibrazione ha ricominciato a funzionare, a questo punto di cosa potrebbe trattarsi? Componente hardware che sta per andarsene o problema software legato alla fulmics5.1?
Ultima modifica di fra85; 07-01-17 alle 17:33
Ciao qualcuno potrebbe spiegarmi perché dalle ultime versioni della fulmics faccio veramente molta farica a trovare i satellito.. Con maps c e sempre ricerca satelliti in corso e non prende il segnale anche in cittá... Qualche soluzione?? Attendo istruzioni grazie
Ultima modifica di antares10; 10-01-17 alle 09:58
daijgo (17-02-17)
Con la 6.7- 6.8- 6.9 ho problemi con il blue&me che si collega e si scollega subito, ho provato dalla macchina a fare una nuova registrazione e anche a cancellare il profilo bluetooth del telefono ma nulla
Ultima modifica di Reevy; 03-02-17 alle 00:38
Nessuno sa dirmi nulla? Dove posso scaricare qualche modem differente da flashare per questo problema gps??
Attendo risposta...grazie
antares10 (10-02-17)