Visualizzazione stampabile
-
Giusto a titolo informativo ho risolto il problema....fatto 4 classici wipe più Internal Storage per sicurezza e reinstallato tutto settando l'aroma a stock.
Ora funziona senza intoppi... ovviamente prima di iniziare a smanettare ho fatto per sicurezza un bel nandroid backup :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Me la sono tirata.Ho ripristinato le app originali del g3 e ho riavviato.Al riavvio si avvia normalmente, ma iniziano errori della ui di distema e dell'app call.In pratica il telefono è diventato inutilizzabile, e ora sono costretto a fare comunque tutti i wipe e reinstallare tutto.
Alla fine ho fatto un wipe totale e via con la reinstallazione della rom. Visto che mi trovavo sono passato alla cloudy. Volevo vedere com'è. Al massimo poi torno alla fulmics
-
Comunque non riesco a capire cosa sia che consuma davvero in questo telefono.
Io credo sia il fatto che non va in deep sleep subito
-
Non è solo quello....è anche la mole di pixel che deve gestire che gli danno noia.....lo snap801 per il 2K è tirato tirato...
-
Raga provate il kernel solid v 1.1 però non 1.11, mi sto trovando molto bene, noto la differenza rispetto altri kernel
-
Ragazzi, qualcuno potrebbe farmi uno screenshot o comunque scrivermi esattamente che modello di baseband monta la fulmics rom?
-
Io vorrei una cosa che forza il deep sleep al massimo...appena spengo il display dovrebbe farlo subito
Ho appena messo il kernel solid e molto molto fluido a batteria vedremo
-
Non mi funziona dual Windows. A qualcuno è successo? Rimedi?
-
Si @bottagio, per riattivare il dual basta andare nelle impostazioni e sulla parte generale, disattivi e riattivi l' impostazione del dual... Purtroppo ad ogni riavvio se ti serve devi riabilitarlo... Credo vada in conflitto con le impostazioni presenti sul tweek nativo di questa ROM
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Ragazzi, qualcuno potrebbe farmi uno screenshot o comunque scrivermi esattamente che modello di baseband monta la fulmics rom?
Versione BaseBand:
MPSS.DI.2.0.c1.13.2-00002-M897AAAANPZM-1