io mi sto' trovando molto bene...
Visualizzazione stampabile
quindi sarebbe un g5 ma con prestazioni ridotte? la fotocamera rimane la stessa ..in termini di batteria utilizzi dati mobili tutta la giornata in 4g? non ha bug la rom per esempio con gps e wi-fi?
Dopo aver flashato il fly kernel. Mi ritrovo senza root. Come risolvo senza reinstallare da capo?
Sei sicuro che non ti manca solo l'app supersu? Prova a scaricarla dal playstore
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Calore, calore calore.
Oggi mezz'ora di maps e la temperatura fissa a 78 gradi. Ci credo che consuma sto telefono. Vorrei lavorarci su.
Due vie: hw vorrei aspettare maggio visto che scade la garanzia. Sw volentieri ma come su questa rom? Premetto che l'aroma che ho installato è quello standard (ho scelto i lag al calore...) Suggerimenti e grazie a tutti
Provato con un nuovo kernel? Tipo gabriel andando poi a modificare le impostazioni tra cui i valori di tensione della cpu?
Non sono esperto. Per Gabriel ne trovo tre:normal, optimized, overclocked. Non dovrei cambiare i parametri dopo? La gestione si fa con una app o dalla recovery?
Io ti consiglio il normal. Quando lo installi da recovery ti verra anche installata una app 'dorimanx' da cui puoi gestire tutti i parametri.
Ciao ragazzi ho un problema, mi spiego meglio premettendo di aver falsato varie rom stock bumped e con bluetooth perfettamente funzionante.
Sono passato alla n&n final e avevo problemi con il bluetooth in macchina si connetteva e disconnetteva di continuo.
Dopo una settimana di utilizzo il bluetooth non era più attivabile prendeva il comando ma non lo attivava.
Sono tornato stock bumped e tutto funzionava alla perfezione.
Poi sono passato alla fulmics 6.9 facendo tutti gli wipe ovviamente e installando gli aggiornamenti uno dopo l'altro, alla fine di ogni aggiornamento facevo wipe cache/dalvik.
Be il bluetooth ha lo stesso identico problema della n&n si continua a disconnettere.
Siccome sarà un problema di pochi non vi viene in mente se ci può essere una qualche patch che gestisce il bluetooth che potrei provare a flashargli sopra? O comunque qualche impostazione che può ovviare a questo problema?
Grazie mille per le eventuali risposte
Ragazzi ho un problema col mio g3, monto ancora la fulmics 5.1 visto che mi trovo bene e non ha mai dato problemi, da circa un mese a volte il telefono non riesce a mantenere il segnale telefonico e ovviamente la rete dati, si azzerano di continuo le tacche del segnale per riempirsi subito dopo con conseguente enorme diapendio di batteria e il telefono che diventa un forno. A volte con qualche riavvio di fila e facendolo raffreddare torna a posto, altre volte no e si sistema solo quando decide lui. È uno strazio. Non ho altre sim da provare ma ho l'impressione che dipenda dal telefono, forse dopo due anni e mezzo qualche componente comincia a vacillare? Qualcuno ha qualche idea o ha avuto lo stesso problema? Ho notato che quando non ha questo problema se guardo per esempio un video su youtube comincia a perdere il segnale.Grazie
Edit: ho provato la mia sim un un altro telefono per una ventina di minuti, nessuna perdita di segnale e ricezione al massimo (a differenza del mio g3) quindi non è un priblema di sim. Qualcuno ha idee? Problema software o hardware? Potrei provare con un reset e cambiare rom ma non ho tempo e non posso stare mezza giornata irreperibile..qualche alternativa? Grazie