https://drive.google.com/folderview?...E40dEFpdlgybWM qui trovate anche xceed 7bln e magisk da installare dopo il kernel, il fix GPS va bene anche per la 7.0
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://drive.google.com/folderview?...E40dEFpdlgybWM qui trovate anche xceed 7bln e magisk da installare dopo il kernel, il fix GPS va bene anche per la 7.0
Ottimo sistema ma nel mio caso purtroppo dopo innumerevoli tentativi via software (compreso questo) ho dovuto arrendermi e intervenire sull'hardware smontando il telefono e intervenendo sui 6 pin dell'antenna. Appena ho rimontato tutto il gps e tornato a funzionare perfettamente come prima.
la 7 ha un consumo spaventoso :D :D :D
con la 6.9 arrivavo a 4 ore.. con questo faccio circa la metà !!!! ed è proprio la rom, non ci sono triggers o configurazioni sbagliate... è tutto in ordine con xceed etc.. ma consuma da paura !!!
no no ma scende proprio subito !!! la sto testando pure io.. la 6.9 non era così !!! questa appena lo stacchi si perde il 2%, fa pena !!!
Il primo ciclo era spaventoso anche per me, il secondo ciclo (ieri) invece è stato leggermente meglio, ho concluso con 3 ore tirate.
Ho notato che consuma troppo se si gioca, es. 3% ogni 2 minuti.
Magari ha solo bisogno di stabilizzarsi, in alternativa si può provare lo stesso xceed
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vediamo se si può mettere magisk sulla 6.9, vediamo se xpirt dice qualcosa
Ho provato a flasharlo ma non compare l Aroma installer e si riavvia rimanendo bloccato nella schermata LG
guarda ho appena fatto...
full wipe
installazione fino alla 6.9
poi importante
XCEED
MAGISK (preso dallo zip della 7)
Fulmics_helper.zip (preso dalla 7)
FIX GPS (che finalmente fa andare sto cavolo di gps un po' meglio)
pulizia cache
e al primo avvio (dove dice che non ho root) aggiornamento dal play store di magisk, riavvio e va tutto ;)
ci vuole per forza twrp 3.0.2.. va solo con quella
cmq io non lo farei, mi sono trovato parecchio male come ho scritto... è uguale alla 6.9 con magisk.. ma consuma un botto di più...
Ok grazie mille ! Voglio solo provarla per vedere come mi trovo rispetto a lineage Os. Ho provato a fare il downgrade twrp alla 3.0.2 ma mi dice "Size of image is larger than target device" cosa posso fare ?
mhh... qui non so.. io uso flashfy dal playstore