Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onizuka90
Salve ragazzi uso la versione 7 della fulmics e leggendo sul forum i vari commenti positivi sul kernel xceed ero incuriosito a provarlo , gentilmente mi potete lasciare il link del download io nn sono riuscito a trovarlo grazie :)
Guarda la pagina prima di questa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Markosv76
Con la 6.9, è tornata perfetta la batteria
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
eh si.. anche se con magisk consuma leggermente di più.. ogni tanto vedo un processo android che consuma parecchio.. cmq non c'è paragone... la 7 non ha senso
-
Ieri 4h30, ovvio che dipende dalle app, è stato acceso dalle 6 alle 23, 1h50 con i dati fino alle 18 il resto in wifi
-
Confermo che flashando il fix precedentemente postato da Markosv76 , il gps su fulmics è tornato a funzionare ..Alleluiaaaaa... grazie tante!! Sono su fulmics 7.0, ho messo xceed e i consumi sono uguali alla 6.9! Personalmente non ho trovato grandi differenze e come sempre non posso che parlarne bene di questa rom. Ne ho provate parecchie ma risulta essere sempre la miglior stock rom... buon weekend
-
mhhh... io adesso ho avuto problemi anche con la 6.9... mi spiego..
fulmics 6.9 + xceed + magisk
dopo un paio di giorni di utilizzo mi son trovato il processo android altissimo come consumi, più dello schermo !!!
anche mentre era in carica e lo usavo la batteria scendeva..
l'ho lasciato in carica tutta notte e la mattina era al 96% e mi diceva che mancavano ancora 5 ore a raggiungere il 100% !!!
ho nuovamente formattato e messo la 7 senza xceed... il processo android ora è stabile al 5% d'uso...
ma non ho capito dove stava il problema... che sia xceed ?
dopo xceed ho flashato anche un file che si chiama fulmics helper.. e il fix gps.. ma non credo c'entrino.. specie l'ultimo (non è quello postato qui, mi è stato passato su telegram..)
quindi a voi xceed 7n va ? con magisk 12?
avete messo questo fantomatico fulmics helper dopo ?
pulizia cache ?
-
Quote:
AleMarvel
mhhh... io adesso ho avuto problemi anche con la 6.9... mi spiego..
fulmics 6.9 + xceed + magisk
dopo un paio di giorni di utilizzo mi son trovato il processo android altissimo come consumi, più dello schermo !!!
anche mentre era in carica e lo usavo la batteria scendeva..
l'ho lasciato in carica tutta notte e la mattina era al 96% e mi diceva che mancavano ancora 5 ore a raggiungere il 100% !!!
ho nuovamente formattato e messo la 7 senza xceed... il processo android ora è stabile al 5% d'uso...
ma non ho capito dove stava il problema... che sia xceed ?
dopo xceed ho flashato anche un file che si chiama fulmics helper.. e il fix gps.. ma non credo c'entrino.. specie l'ultimo (non è quello postato qui, mi è stato passato su telegram..)
quindi a voi xceed 7n va ? con magisk 12?
avete messo questo fantomatico fulmics helper dopo ?
pulizia cache ?
Si io ho fatto un' installazione pulita della fulmics 7. Ho flashato xceed, poi magisk, helper ed infine il fix gps..proprio in quest'ordine ed ogni volta ho fatto tutti i wipe!! ..non ho riscontrato nessun tipo di problematica o anomalie particolari..
-
Quote:
electric87
Si io ho fatto un' installazione pulita della fulmics 7. Ho flashato xceed, poi magisk, helper ed infine il fix gps..proprio in quest'ordine ed ogni volta ho fatto tutti i wipe!! ..non ho riscontrato nessun tipo di problematica o anomalie particolari..
bene, quindi non è quello il problema.. quindi vediamo un po'.. cosa rimane.. kernel adiutor ripreso da titanium anzichè reinstallato da zero..
proverò un passo alla volta... mi è successo sia su fulmis 6.9 che sulla 7...
-
Io l'helper non l'ho messo, funziona bene la 6.9, le app le installo sempre da zero
-
Quote:
Paolix94
Ok grazie mille ! Voglio solo provarla per vedere come mi trovo rispetto a lineage Os. Ho provato a fare il downgrade twrp alla 3.0.2 ma mi dice "Size of image is larger than target device" cosa posso fare ?
Io ho installato la TWRP Bumped che si trova nel topic delle stock rom, versione 2.8.7 se ricordo bene. Non sono schizzinoso sulle ultime versioni, anzi, ho notato anche io il problema del flash con l'ultima disponibile.
Comunque tornando al discorso Fulmics 7, qualche feedback particolare? Io l'ho provata e dopo 4-5 riavvii mi son trovato la lockscreen stock, quella LG per intenderci e non il meccanismo giallo (?), con molte cose non funzionanti. Wipe dati e non riuscivo neanche ad accettare l'EULA.
Per ora rimango alla 6.9 con gps fix.
Edit: come mai Magisk impatta sulla batteria? E' consigliabile averlo nonostante cio'?
-
Quote:
Korgar
Io ho installato la TWRP Bumped che si trova nel topic delle stock rom, versione 2.8.7 se ricordo bene. Non sono schizzinoso sulle ultime versioni, anzi, ho notato anche io il problema del flash con l'ultima disponibile.
Comunque tornando al discorso Fulmics 7, qualche feedback particolare? Io l'ho provata e dopo 4-5 riavvii mi son trovato la lockscreen stock, quella LG per intenderci e non il meccanismo giallo (?), con molte cose non funzionanti. Wipe dati e non riuscivo neanche ad accettare l'EULA.
Per ora rimango alla 6.9 con gps fix.
Edit: come mai Magisk impatta sulla batteria? E' consigliabile averlo nonostante cio'?
io è tutta settimana che ci smadonno su...
da quando ho messo la 7 ho avuto un sacco di problemi.. son tornato alla 6.9 ma niente ancora problemi pure li nonostante il formattone totale..
ora sono sulla 7 e reinstallando TUTTI i programmi da zero (no titanium bk !!) sembrano risolti i problemi...
ma consuma tantissimo, specie giocando... mi rimane l'ultimo passo.. xceeed e undervolt..
ma sono poco fiducioso... e poi scalda... scalda parecchio anche se gli metto la CTT ice mod... mah... andrà a finire che metto una aosp..