Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
Versione BaseBand:
MPSS.DI.2.0.c1.13.2-00002-M897AAAANPZM-1
Grazie mille. Praticamente l'ultima versione attualmente disponibile.
Avrei un altro dubbio: in fase di installazione nell'aroma installer c'è per caso la possibilità di selezionare il supporto a xposed, per caso?
Perché nella cloudy in fase di installazione lo si può selezionare per renderlo stabile.
-
Quote:
Davidez25
Raga provate il kernel solid v 1.1 però non 1.11, mi sto trovando molto bene, noto la differenza rispetto altri kernel
Sono curioso di provarlo.... però trovo solo la versione 1.11....ma eventualmente qual'è il problema di tale versione ? Come mai meglio la 1.1 e non la 1.11 ?
-
Quote:
guidgip
Grazie mille. Praticamente l'ultima versione attualmente disponibile.
Avrei un altro dubbio: in fase di installazione nell'aroma installer c'è per caso la possibilità di selezionare il supporto a xposed, per caso?
Perché nella cloudy in fase di installazione lo si può selezionare per renderlo stabile.
No non c'è in fase di installazione AROMA
-
-
Ragazzi, ma secondo voi avendo una rom tipo la fulmics e avendo il root, è bene installare un qualche tipo di antivirus o non serve a nulla farlo?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, ma secondo voi avendo una rom tipo la fulmics e avendo il root, è bene installare un qualche tipo di antivirus o non serve a nulla farlo?
Personalmente non l'ho mai installato... al massimo metti l'AdBlock per navigare senza pubblicità o popup rompiscatole.
Ovviamente devi sapere che siti visiti e soprattutto che app installi...
-
Quote:
choby
Personalmente non l'ho mai installato... al massimo metti l'AdBlock per navigare senza pubblicità o popup rompiscatole.
Ovviamente devi sapere che siti visiti e soprattutto che app installi...
Grazie.
Comunque ragazzi, in relazione a quei sporadici riavvii di sistema che avevo, mi era stato detto che poteva essere xposed la causa.Ho deciso allora di cancellare di nuovo tutto e reinstallare la fulmics da capo senza xposed ma...i riavvii continuano.
Si verifica quando faccio il doppio tap per accendere lo schermo. Come metto poi il dito per strisciare e sbloccarlo, si spegne tutto ed ecco il riavvio.
Ora ho provato a modificare le impostazioni del blocco schermo, e non ne ho messo nessuno.Ho fatto vari sblocchi e blocchi e sembra che ora vada bene.
Ma perchè succede questa cosa?
P.S. se il problema non è xposed posso pure metterlo, a sto punto.
-
Quote:
guidgip
Grazie.
Comunque ragazzi, in relazione a quei sporadici riavvii di sistema che avevo, mi era stato detto che poteva essere xposed la causa.Ho deciso allora di cancellare di nuovo tutto e reinstallare la fulmics da capo senza xposed ma...i riavvii continuano.
Si verifica quando faccio il doppio tap per accendere lo schermo. Come metto poi il dito per strisciare e sbloccarlo, si spegne tutto ed ecco il riavvio.
Ora ho provato a modificare le impostazioni del blocco schermo, e non ne ho messo nessuno.Ho fatto vari sblocchi e blocchi e sembra che ora vada bene.
Ma perchè succede questa cosa?
P.S. se il problema non è xposed posso pure metterlo, a sto punto.
Posso consigliarti, se hai voglia di fare un tentativo, di reinstallare la ROM da zero facendo oltre ai classici 4 wipe, anche il wipe 'Internal Storage'.
Alla prima installazione della fulmics ho avuto un comportamento strano, reinstallandola con anche quel wipe si è installata in maniera corretta.
-
Ho già fatto così. Tutti i wipe, compreso data, esclusa la microSD
-
Quote:
guidgip
Ho già fatto così. Tutti i wipe, compreso data, esclusa la microSD
Se hai selezionato: cache, dalvik, system, data, internal storage e non ha funzionato l'unica cosa che mi rimane personalmente da consigliarti è provare a riflashare il KDZ originale di LG e partire da zero...