Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nsauro
Ma la 7.5 non doveva essere l'ultima?
A quanto pare non lo é stato...probabilmente xpirt ha deciso di mantenere attivo lo sviluppo in modo da aggiustare quei problemucci che ancora la ROM manifesta.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
A quanto pare non lo é stato...probabilmente xpirt ha deciso di mantenere attivo lo sviluppo in modo da aggiustare quei problemucci che ancora la ROM manifesta.
Meglio... Speriamo che la definitiva sia priva di problemi e bug
-
Qualcuno sa perché quando provo ad flashare la rom, da recovery non parte l'aroma inistall ma si riavvia appena sta per partire
-
Quote:
toros04
Qualcuno sa perché quando provo ad flashare la rom, da recovery non parte l'aroma inistall ma si riavvia appena sta per partire
Installa la twrp 3.0.2 e fai il flash con quella
-
Quote:
daijgo
Installa la twrp 3.0.2 e fai il flash con quella
Davvero grazie mille.
-
Ciao androidiani sto provando la 7.6 fulmics e mi sto trovando bene, è abbastanza reattiva cala un po la batteria ma appaga in generale,poi l'audio aumentato è il top, a proposito di batteria c'è qualche soluzione per tenerla un po' a bada? Qualche settaggio se durasse in più sarebbe il top, ciao androidiani
-
Quote:
drakarius
Ciao androidiani sto provando la 7.6 fulmics e mi sto trovando bene, è abbastanza reattiva cala un po la batteria ma appaga in generale,poi l'audio aumentato è il top, a proposito di batteria c'è qualche soluzione per tenerla un po' a bada? Qualche settaggio se durasse in più sarebbe il top, ciao androidiani
Scusate ma la 7.6 che kernel monta?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Scusate ma la 7.6 che kernel monta?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Stock LG.
-
Due domande: anche a voi non installa la versione 13.2 della Magisk? E avendo la Fulmics, che moduli usate per potenziarla ulteriormente? E quali non sono assolutamente da usare?
EDIT: la problematica update Magisk risolta installando da recovery... resta la domanda sui moduli da installare... ;)
-
Ma nella 7.6 devo flashare lo stesso il Fix Gps ?