Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiDad
Sinceramente non so se sia il posto giusto, ma ci provo: con l'ultima Fulmics se faccio partire Spotify mi si apre Sygic... [emoji848]
Sapete darmi una soluzione? Thanks
Non credo di esserti d'aiuto ma ho solo spotify senza sygic e mi si apre spotify.
Non mi è mai capitato di aprire una determinata app e automaticamente me ne apre un'altra a piacere.
Prova a fare un wipe cache di tutte e due le app e riavvia il dispositivo, magari è un problema di "caricamento" delle app del drawer e necessita del riavvio.
Oppure prova anche a ordinare le app per "data di installazione" o altro e successivamente per "nome".
Hai il launcher stock?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
christ95
Non credo di esserti d'aiuto ma ho solo spotify senza sygic e mi si apre spotify.
Non mi è mai capitato di aprire una determinata app e automaticamente me ne apre un'altra a piacere.
Prova a fare un wipe cache di tutte e due le app e riavvia il dispositivo, magari è un problema di "caricamento" delle app del drawer e necessita del riavvio.
Oppure prova anche a ordinare le app per "data di installazione" o altro e successivamente per "nome".
Hai il launcher stock?
Launcher stock, la cosa buffa è che si apre con l'avvio della trasmissione in Bluetooth, quindi a questo punto credo sia qualcosa legato al bt stesso... Niente di irrisolvibile, ma sarei curioso di trovare una soluzione :)
-
Quote:
ZiDad
Launcher stock, la cosa buffa è che si apre con l'avvio della trasmissione in Bluetooth, quindi a questo punto credo sia qualcosa legato al bt stesso... Niente di irrisolvibile, ma sarei curioso di trovare una soluzione :)
Sinceramente non saprei, ha sempre fatto così da quando le hai installate tutte e due?
Magari una cancellazione dei dati di tutte e due le app potrebbe risolvere.
-
Ciao ragazzi, espongo anche qua il mio problema (credo sia questa la sessione giusta). Ho un g3 con la rom lineageos e android 7.2 Funziona quasi tutto correttamente, a parte uno spessore che ho sotto il cip della scheda madre (che non sapevo di avere) che mi comporta (togliendolo) lo sfarfallamento del display fino a completo oscuramento.
ora quello che noto è che non ho segnale gps.. mi indica solo la posizione (quando sono settato su alta precisione) mentre se affido la ricezione del segnale al solo gps non mi funziona nulla.. Facendo un test con gpstest non mi da nessun fix.. c'è un motivo per risolvere? qualcosa di non troppo drastico? grazie
Dimenticavo, non mi funziona nemmeno il doppio touch, o meglio funziona solo quando voglio accendere lo schermo ,se invece da acceso voglio mettere lo schermo in standby col doppio tuch, non funziona
-
Qualcuno con problemi di riavvii continui (anche dopo aver cambiato la batteria) è riuscito a risolvere installando Fulmics?
-
Prova ad installarla, se è un problema hardware non lo risolverai mai con nessuna ROM
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
il link della ROM completa 6.6:non funziona,qualcuno può ripristinarlo ?
-
Quote:
Loukas
il link della ROM completa 6.6:non funziona,qualcuno può ripristinarlo ?
Inoltro la tua richiesta.
Ecco il link della 6.6
https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669858
Il mio amici e collega @motoralbi mi ha specificato che non è l'ultima versione.
L'ultima è la 7.6.
Fammi sapere
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
confermo, il thread è rimasto un po' indietro.
l'ultima versione la trovi qui: https://forum.xda-developers.com/lg-...-v30b-t3304556
-
ok ma mi va bene comunque, perche ho il telefono in booloop https://www.androidiani.com/forum/mo...0-d855-41.html e devo vedere se mi flashare qualcosa