Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,una info..dopo essere riusciti a fare risuscitare il mio telefono da un brik , tramite procedura su microprocessore.sono poi riuscito a installare questa rom ottima direi ma mi sono accorto che il microfono in alto sul telefono nn funziona più..puòeessere dovuto a qualcosa della rom o magari invece ouo essere semplicemente saltato? Ho anche controllatocche il connettore del microfono si ben inserito. Grazie e buona giornata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
msbarbos2
Ciao a tutti,una info..dopo essere riusciti a fare risuscitare il mio telefono da un brik , tramite procedura su microprocessore.sono poi riuscito a installare questa rom ottima direi ma mi sono accorto che il microfono in alto sul telefono nn funziona più..puòeessere dovuto a qualcosa della rom o magari invece ouo essere semplicemente saltato? Ho anche controllatocche il connettore del microfono si ben inserito. Grazie e buona giornata
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per sapere se è un problema di ROM la soluzione più semplice è quella di cambiarla e vedere se succede ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicolasMorandini98
Per sapere se è un problema di ROM la soluzione più semplice è quella di cambiarla e vedere se succede ancora
Ciao risolto,era un falso contatto con la scheda madre..grazie sempre per la disponibilità e gentilezza buona giornata
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ho l'ultima versione, e dopo secoli di inutilizzo mi è servita la radio FM, ma non funziona, neanche disinstallando e reinstallando: soluzioni?
-
-
Ecco, questa non me l'aspettavo, pensavo che non avrei piu' flashato il mio G3.
Bella lì!
-
Nemmeno io...
però guardando il changelog non so se ne vale la pena, non hanno cambiato molto... Magisk l'ho già aggiornato, Aroma aggiornato a cosa serve? Solo per l'installazione,o anche per altro? Youtube 4k non mi serve, stabilità è già buono così... Mi sa che mi tengo la 7...
-
Io l'ho fatto, piu' che altro nella probabilmente vana speranza che le "varie ottimizzazioni e bugfix" possano migliorare un po' il consumo batteria.
-
Installata oggi pomeriggio.
Per il momento noto la stessa scorrevolezza delle schermate e velocità di caricamento della precedente versione (e già questo è cosa buona).
Sembrerebbe che consumi meno memoria, per la batteria ve lo saprò dire tra un paio di cariche, ma sembra che vada regolarmente in sleep (e anche questa è cosa buona).
Altra cosa FANTASTICA è che rifunziona la radio stock (che era fuori uso nelle precedenti)... e secondo me proprio per questo deficit avranno deciso di ritirare dentro una nuova versione!
-
mmm... ammetto che non uso da un po' la radio fm, ma non mi pare di aver mai avuto problemi nemmeno con le versioni precedenti.