CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 247 primaprima ... 137187227235236237238239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    fino a un paio di settimane fa nessun problema, il G3 con la fulmics filava liscio, adesso invece ho dei continui blocchi, anche mentre scrivo il cell si blocca per un paio di secondi poi riprende. Stessa cosa con le schermate internet, foto ecc, continui blocchi di qualche secondo, cosa potrebbe essere? Ho provato a disintallare alcune app ma non è cambiato niente. Che sia un problema hardware o software? Devo provare a reinstallare la fulmics?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

Ciao nsauro,

hai la fulmics con kernel stock ? Perchè sembrano essere impuntamenti del processore dati dal governor, come se non gestisse più bene il flusso dei dati che devono essere gestiti. Se vuoi provare, prova a cambaire kernel, fai un wipe dalvik e cache e vedi come ti trovi. Se non hai idea di quale kernel installare, qualche post prima del tuo ho scritto un paio di suggerimenti.
    Se nemmeno così risolvi, allora dovresti proprio a reinstallare la rom.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao nsauro,

hai la fulmics con kernel stock ? Perchè sembrano essere impuntamenti del processore dati dal governor, come se non gestisse più bene il flusso dei dati che devono essere gestiti. Se vuoi provare, prova a cambaire kernel, fai un wipe dalvik e cache e vedi come ti trovi. Se non hai idea di quale kernel installare, qualche post prima del tuo ho scritto un paio di suggerimenti.
    Se nemmeno così risolvi, allora dovresti proprio a reinstallare la rom.
    Ciao,
    Grazie per il suggerimento,
    l'ho letto tardi perché ormai ho reinstallato tutto e, per ora, sembra che fili tutto liscio e la batteria dura di più...

Siccome mi si era spento più volte per il troppo freddo, temevo di fosse danneggiato...
    Ultima modifica di nsauro; 14-02-18 alle 18:10

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

5. Il seguente Utente ha ringraziato nsauro per il post:

DreamReaper (14-02-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Avevo più o meno gli stessi problemi di nsauro con in più un consumo anomalo della batteria sono diventato matto finchè non è uscito il messaggio di aggiornamento del Google Play Service. che però non riuscivo ad aggiornare.
    Per farla breve ho dovuto disinstallare tutti gli aggiornamenti e installare manualmente l'ultima versione.
    Tutto adesso sembra funzionare di nuovo ,appena avrò un minuto proverò i suggerimenti di Acr101 che ringrazio.

Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    io ho un LG G3 32gb,
    wuando l'ho comprato aveva lollipop, ma io ho fatto il downgrade a KitKat perchè le notifiche di whatsapp mi rimanevano sulla barra in alto e lo preferivo così,

attualmente ho la V10l che ho rootato con PurpleDrake Lite avviato da windows

vorrei aggiornare a V30N con root, non mi interessa se stock o con la fulmics, basta che sia un v30n rootato,
    mi elencate i passaggi precisi da fare e dettagliati, in modo da non rischiare di rovinare il cellulare, che attualmente non posso cambiare, non avendo un soldo bucato.

grazie

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

non ho ricevuto una sola risposta,
    certo che il thread è proprio attivo

cmq ho fatto da solo,
    ho flashato la v30c con flash tool 2014,
    ho fatto il root con kingroot autorec hacer permisivo e supersu,
    e poi da recovery ho fatto i wipe e flashato la fulmics 8 di xda,
    non capisco perchè nella prima pagina ci siano i link della vecchia 6.7, visto che c' è la nuova versione

domandina veloce veloce per chi ha la fulmics 8 come me,
    ogni volta che accendo il telefono mi esce la scritta Android si sta avviando, ottimizzazione in corso di applicazioni 1 di 1, come se fosse la prima accensione dopo il flash quando ottimizza tutte le decine e decine di app,
    è normale?
    posso sapere qual'è l'app in questione? così magari la rimuovo del tutto e non esce più

poi, anche a voi ad ogni accensione esce la notifica della disponibilità della memory card?
    posso toglierla in qualche modo?

grazie
    Ultima modifica di casey; 21-02-18 alle 16:00

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    ogni volta che accendo il telefono mi esce la scritta Android si sta avviando, ottimizzazione in corso di applicazioni 1 di 1.....
    anche a voi ad ogni accensione esce la notifica della disponibilità della memory card?
    posso toglierla in qualche modo?
    Ciao! Per la prima domanda, non è normale, hai fatto i wipe prima di installarla? Ti conviene andare in recovery fare un un wipe di system, data, dalvik e cache, poi reinsta la fulmics.
    Perderai tutte le app e avrai il telefono pulito. Altro suggerimento, come metodo di root scegli magisk e se all'uscita dalla recovery ti viene chiesto di installare super su, non farlo.

Per la seconda domanda, tutto normale, fa così anche la stock MM. Da fastidio anche a me ma non la puoi disabilitare, credo. La notifica appare sempre dopo il riavvio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di emme1; 22-02-18 alle 00:42

10. Il seguente Utente ha ringraziato emme1 per il post:

DreamReaper (22-02-18)

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Ciao! Per la prima domanda, non è normale, hai fatto i wipe prima di installarla? Ti conviene andare in recovery fare un un wipe di system, data, dalvik e cache, poi reinsta la fulmics.
    Perderai tutte le app e avrai il telefono pulito. Altro suggerimento, come metodo di root scegli magisk e se all'uscita dalla recovery ti viene chiesto di installare super su, non farlo.

Per la seconda domanda, tutto normale, fa così anche la stock MM. Da fastidio anche a me ma non la puoi disabilitare, credo. La notifica appare sempre dopo il riavvio

ti ringrazio per la risposta,
    cmq si ho fatto tutti i wipe,
    ho installato magisk e non ho installato supersu

possibile che sia un bug della fulmics 8?

i wipe di nuovo non li faccio,
    ci ho messo ore ed ore per ripristinare tutte le app e i dati, non lo farò di nuovo,
    al massimo se si può capire quale app rompe le scatole, la cancello e basta

Senior Droid

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    i wipe di nuovo non li faccio,
    ci ho messo ore ed ore per ripristinare tutte le app e i dati, non lo farò di nuovo,
    al massimo se si può capire quale app rompe le scatole, la cancello e basta
    Così a priori penso che non sia così facile da capire. Però per sapere se è un'app utente e non di sistema potresti provare a riavviare il telefono in modalità provvisoria (carica solo le app di sistema), così puoi capirle il tipo di app.
    Però non ho mai installato questa ROM quindi non so se effettivamente dispone di questa modalità come la stock oppure no. Per riavviare in modalità provvisoria devi premere il tasto di accensione fino a quando non compare il menù. A questo punto tieni premuto su spegni e ti viene chiesto se vuoi effettuare il riavvio in modalità provvisoria.

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

A me non da nessun problema ...
    Prova almeno a fare il wipe cache

Pagina 237 di 247 primaprima ... 137187227235236237238239 ... ultimoultimo
Ultima pagina