Visualizzazione stampabile
-
Si ho fatto così. Ma flashando il kdz si perde anche root e recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Si ho fatto così. Ma flashando il kdz si perde anche root e recovery?
Sì con il file KDZ vai a ripristinare completamente il FW di LG originale....
Una cosa non mi è venuta in mente...hai per caso impostato qualcosa di diverso nell'AROMA installer rispetto ai valori 'STOCK' ?
Potrebbe essere anche quello....
-
No tutto stock. E ho scelto di non installare alcune app google che non uso.
Comunque togliendo lo sblocco schermo con trascinamento non si riavvia più. Sta andando benissimo. Strano.
-
Ragazzi, ma sulla fulmics è possibile impostare dei collegamenti sulla home di alcune impostazioni precise, tipo che so, un collegamento che mi porti direttamente alla batteria, per esempio, senza dover aprire e cercare ogni volta nelle impostazioni?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, ma sulla fulmics è possibile impostare dei collegamenti sulla home di alcune impostazioni precise, tipo che so, un collegamento che mi porti direttamente alla batteria, per esempio, senza dover aprire e cercare ogni volta nelle impostazioni?
Di default no,ma basta che ti scarichi l'app "Quick shortcut maker", clicchi su impostazioni e nella lista di impostazioni,selezioni quella desiderata,poi crei il collegamento.
-
Ok grazie. Ma ci vuole xposed o è una normale applicazione?
-
Quote:
guidgip
Ok grazie. Ma ci vuole xposed o è una normale applicazione?
Nono niente xposed,é una piccola app a sé [emoji6]
-
Quote:
guidgip
Mi spiace contraddire il nuovo moderatore Motoralbi, ma si possono creare le scorciatoie. Devi aggiungere un widget che si chiama scorciatoia per impostazioni e selezioni quello che ti propone. Quello della batteria è il più usato ed è molto utile per me
-
http://i.imgur.com/hSjEPy2.png?1
Ragazzi, che ne dite come consumo?
A schermo sono a 2h 50m circa.
-
Ma se volessi portare lo schermo ad una risoluzione fhd (1920 * 1080) a quanto dovrei impostare il valore dei dpi? Il cambio dei dpi serve a questo?