Non voglio crederci una marca come LG avrebbe prodotto volontariamente uno smartphone top di gamma che non dura nemmeno il periodo della garanzia ????
Spero che non sia davvero così (il mio è del 2016)
:fear2::fear:
Visualizzazione stampabile
Il periodo della garanzia te lo fa, ma non conterei sul fatto che possa durare molto di più. Purtroppo ci sono molte testimonianze, anche qua sul forum, inclusa la mia.
Riavvii, schermo che si oscura, Wi-Fi morto... Tappi un buco e se ne apre un altro.
Mi auguro tu abbia più fortuna, comunque.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
anche se me lo sistemano in garanzia me lo caccio e me ne prendo un altro
ormai sono rimasto deluso e non mi fido più di LG
sarei orientato per un samsung o un huawei/honor
questi pure hanno la stessa politica dell'obsolescenza programmata?
che marca mi consigliate?
Da quando ho istallato fulmics,ho notato che la scrittura a scorrimento della tastiera è molto più lenta.
È normale con questa rom?
Prova la tastiera di Google gboard è imbattibile
Un saluto a tutti. Avendo urgenza di dare via il mio g3 a mia suocera (android 6.0 - fulmics 6.1) volevo sapere come resettare tutto ma magari mantenere la fulmics visto che non mi ha dato problemi in questi anni, oppure se no riportarlo a stock. Non vorrei fare qualche cavolata cliccando solo su ripristina visto che ho fatto root...
Poi sto valutando tra quale dispositivo prendere per me: G7-OP6-P20pro????
Per il ripristino del G3 a sto punto ti consiglio di installara l'ultima fulmics rom disponibile da recovery, facendo ovviamente tutti i classici wipe...così facendo sarà un G3 pulito pulito e pronto all'uso.
Per il tuo futuro terminale invece mi sento di consigliarti di sicuro il OnePlus 6 (io son passato dal G3 al oneplus 5T e me ne sono innamorato).
E' veloce, sempre reattivo e mai un impuntamento. Buona la ricezione e l'audio in capsula. Discreto anche il suono dalla cassa.
dimensioni sicuramente importanti ma che non ne risentono anche in mani non troppo grosse.
Schermo di un'ottima qualità, praticamente pari ai Superamoled di samsung anche se ''solo'' fullhd il che si traduce in una durata maggiore della batteria e meno carico per il processore/gpu.
Buona la frequenza degli update sia di sicurezza che di sistema (hanno 2 branch di rilascio, canale Stabile e canale Beta)...inoltre c'è il doppio tocco per il blocco/sblocco che trovo utilissimo (come sul G3).
Per il resto la OxygenOS è molto simile alla stock Android, lasciando però un piccolo ma ben mirato spazio alla personalizzazione, come ad esempio tutti i menu con tema nero anzichè il classico bianco e la possibilità di personalizzare le gesture.
Inoltre, ad ora credo, che costi pure meno degli altri 2...
Grazie.
È passato un bel po’ da quando ho fatto l’ultimo wipe... dovrei ristudiare tutto il procedimento (visto che funzionava ottimamente non ho mai più toccato niente). Qualcosa di più rapido e semplice? Devo darlo ad una sessantenne che usa solo whatsapp, viber e cady crush...
Anche stock andrebbe bene.
Basta essere sicuri di eliminare i miei accout da tutto visto che ogni 2 mesi modifica e dimentica la password (no comment :) )
Fare i wipe è semplice! Basta riavviare il telefono in recovery e scegliere le voci "wipe data", "wipe cache", e "wipe dalvik cache".
Se vuoi anche aggiornare il software devi scaricare l'ultima versione della Fulmics e installarla tramite recovery.
Oppure puoi anche rimettere il firmware stock LG.
Salve a tutti, io attualmente monto la fulmics, ma vorrei provare lineage os, basta flashare la nuova rom da recovery o devo prima reinstallare in so originale lg?