Ma non ti serve praticamente a nulla sul consumo.
Visualizzazione stampabile
Ma non ti serve praticamente a nulla sul consumo.
Ok, quello volevo capire
Buongiorno a tutti, segnalo mia esperienza con questa ROM: G3 16M provengo da newrom slim 2.1, installato Fulmics "pulita" con tutti gli swipe del caso, suo kernel e settaggi di default. Come batteria lieve peggioramento rispetto a NRslim 2.1 , prestazioni ok senza alcun lag ma dopo 3 giorni di utilizzo ho dovuto tornare alla vecchia rom a causa di continui riavvii ed errori vari, alcuni gravi come il riavvio con chiamata in corso o sms che non vengono inviati. Avevo installato dopo avere letto i vari post su questa Rom e quindi mi domando: č successo solo a me? Ho "cannato" qualcosa nell'installazione? Con le altre rom che ho provato nel tempo non avevo mai avuto di questi problemi e, sia con la Newrom normale che con la Slim , Gabriel Kernel e qualche settaggio in Kernel Adiutor, il telefono funziona in modo impeccabile.
Saluti a tutti.
Daniele
Stranissimo. Io provengo dalla cloudy e sono passato alla fulmics per provarla. Riavvii mai, e comunque mai quando hai detto succede a te, batteria ottima, ci faccio 4h di schermo senza problemi. Insomma, non mi posso proprio lamentare.
Comunque quando l'ho installata a parte mettere tutto stock ho fatto tutti i wipe, compreso data e internal storage.
Mah, strano. Forse dovresti cominciare da capo. Reinstallare il firmware originale LG tramite file kdz e rifare tutto.
Ti ringrazio ma , nel poco che ha funzionato, era comunque inferiore alle prestazioni della Newrom lite 2.1 quindi considero chiuso esperimento e continuo con quella. Mai un impuntamento e notevole flessibilitā di "esperimenti" con kernel adiutor.
Capisco. Io personalmente quella non l'ho provata, quindi non potrei fare un paragone.
Se vai nella discussione specifica trovi moltissomi post, secondo me tra le stock č una delle migliori se non la migliore.
Stessa cosa anche a me, ho avuto molti riavvii dopo averla installata, dovevo togliere la batteria per far ripartire il Tel. Dopo son passato a nova stock, i riavvii sono sporadici ora quindi penso si sia incasinato qualcosa sul tel. L'unica cosa che mi viene da pensare č che sia necessario fare anche un wipe internal quando si cambia tipo di ROM.