Bè, la cosa migliore sarebbe sempre fare tutti i wipe. Poi da quanto vedo ogni telefono reagisce in maniera differente. Ci sono persone che non hanno mai avuto problemi e altri invece a cui questa rom non va proprio bene.
Visualizzazione stampabile
Bè, la cosa migliore sarebbe sempre fare tutti i wipe. Poi da quanto vedo ogni telefono reagisce in maniera differente. Ci sono persone che non hanno mai avuto problemi e altri invece a cui questa rom non va proprio bene.
Infatti, questa per esempio è la prima volta che ho problemi. Le altre volte mai un fastidio.. Misteri!
per esperienza personale...per qualsiasi rom è sempre consigliabile effettuare un Full Wipe + wipe internal storage...fidatevi che le cose cambiano
Non è sempre così. Io per esempio ogni tanto ho sporadici riavvii della fulmics quando abbasso il pannello delle notifiche. Quando la installai la prima volta avevo messo xposed e pensavo fosse quello. Allora feci full wipe compreso internal storage e reinstallai, ma ogni tanto i riavvii li ho ancora. Ad altri invece, non è mai successo nulla.
Confermo, installata da una settimana e mai avuto un riavvio. Fluidissima ma a livello batteria raramente riesco a raggiungere le ore di schermo (utilizzo misto WiFi e 4g). L'unica cosa strana è successa in fase di installazione. Avevo selezionato alcune applicazioni Google per l'installazione ma poi al primo avvio non ho trovato nulla installato. Fatti tutti i wipe tranne internal storage
Ecco. Appunto dicevo che ogni telefono reagisce in modo diverso. Per esempio a me di batteria è eccezionale. Riesco a fare 3h mezza, 4h di schermo senza problemi.
Ricordo che anche sul mio vecchio galaxy nexus moddato c'era a chi andava benissimo e chi invece aveva tanti problemi con cyano, per esempio.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lTyk1.jpg
Consiglio di mettere il solid kernel con qst rom
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Kernel nativo della Rom... Piccole modifiche al governor...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SPwBa.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App