Si certo da dove altrimenti
Visualizzazione stampabile
Si certo da dove altrimenti
Ok perfetto. Domani ci provo. Al massimo, se poi da problemi, wipe completo e reinstallazione.
Installata anche io. Ho fatto wipe cache, dalvik e system. Per ora tutto bene. Vediamo se è meglio della versione precedente.
A me sembra pressoché identica alla vecchia certo lo sto provando solo da un giorno e non posso fare un confronto come si deve aprire impressione sempre uguale forse un pelino meglio in modo generale spero la versione sia migliore e non abbia più quei problemi di battery drain
La sto usando da 4-5 giorni e che dire...la batteria sembra infinita! Con la stock arrivavo a mezzanotte con difficoltà; ora con questa rom arrivo alle 2 di notte e sto ancora al 30% (dalle 9 del mattino) oltre ad avere un sensibile miglioramento della reattività del SO. Preciso che non ho installato le app LG ne google plus ne twitter mentre ho installato e personalizzato Nova launcher.
Io al momento ho xceed come consiglia lo sviluppatore
Installato la Rom Fulmics v. 2.5 da poche ore con i 4 wipe(installazione pulita) poi fatto ripristino dati da Titanium Backup , è reattiva e prestante come la precedente, non trovo per ora sostanziali differenze dalla Fulmics v. 2.1 a parte Viper4android funzionante e l'implementazione di Fulmics Hub .
Comunque è sempre una ottima Rom.
Rimando a fra qualche giorno la valutazione della durata della batteria