Quali sono gli altri passaggi?Quote:
Poi si fanno gli altri passaggi.
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Quali sono gli altri passaggi?Quote:
Poi si fanno gli altri passaggi.
Grazie :)
Quali sono gli altri passaggi?
Grazie :)[/QUOTE]
A titolo informativo qui si parla della rom in sé come va ecc non possiamo ogni volta parlare di come si installano rom e Kernel per questo ci sono guide in giro ovunque e all'inizio della discussione le istruzioni per installare la rom..
Altrimenti finiamo a parlare sempre di come si installano le cose... A patto che non ci sia un vero problema durante l'installazione
Ciao, all'inizio della discussione non trovo le istruzioni per installare la ROM, potresti linkarmele perchè ho difficoltà nel trovarle?Quote:
A titolo informativo qui si parla della rom in sé come va ecc non possiamo ogni volta parlare di come si installano rom e Kernel per questo ci sono guide in giro ovunque e all'inizio della discussione le istruzioni per installare la rom..
Altrimenti finiamo a parlare sempre di come si installano le cose... A patto che non ci sia un vero problema durante l'installazione
Grazie
Qualcuno che ha exceed flashato sulla fulmics 2.5 può farmi sapere come si trova? Da qualche parte, ho letto che lo stesso sviluppatore di questa rom lo consiglia
non preoccuparti, nulla di complicato...anche perché se ti interessi a rom moddate tipo questa vuol dire che una recovery moddata l'hai già installata sul tuo device e sei a cavallo:
1) backup totale del tuo sistema innanzitutto
2) scarica i pacchetti zip e li metti nel G3
3) fai i classici wipe totali: cache, data, dalvik e system
4) poi installi
troppo scontato risponderti: come nelle altre rom moddate :laughing:
trovi il kernel compatibile che ti interessa, scarichi il pacchetto .zip e lo flashi da recovery come fosse una rom
Non ho fatto nessun wipe e funziona perfettamente
Uscita la versione 2.6
Stavolta un aggiornamento da fare tramite ota. Parto subito a scaricarlo.
Salve ragazzi, posso installare la rom senza perdere app e dati (facendo solo wipe system, dalvik e cache) ?