Visualizzazione stampabile
-
A parte qualche permesso negativo di wake
So per certo che il governor ondemad e perfetto per questo cellulare purtroppo è fallato ma in questo Kernel funziona perciò va da dio
-
Ma questo governor è compreso nel kernel? Posso flashare e basta?
-
Si certo vai tranquillo
Non mi scarica purtroppo la versione 5 e da xda api sic da dove scaricare qualcuno mi può linkare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frodo46
Si certo vai tranquillo
Non mi scarica purtroppo la versione 5 e da xda api sic da dove scaricare qualcuno mi può linkare?
ecco a te :D
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=41228
-
Quote:
Frodo46
Si certo vai tranquillo
solo una domanda: è meglio sempre fare un wipe dalvik e cache prima di installare il kernel?
-
Quote:
avalerio
solo una domanda: è meglio sempre fare un wipe dalvik e cache prima di installare il kernel?
fanno comunque sempre bene quando vai in recovery, qualsiasi sia l'operazione che tu debba fare
P.S. attento ai post doppi ;)
-
Ragazzi, scusate, ma una volta installato il kernel, come si vede se è installato e si cambiano eventualmente le impostazioni?
-
Iniziano ad uscire le versioni marshmellow ma questa fukmics va una bomba aspetterò la Fulmics nuova con MM
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, scusate, ma una volta installato il kernel, come si vede se è installato e si cambiano eventualmente le impostazioni?
vai su info telefono>informazioni sw e lo trovi oppure trovi quello standard
per le potenzialità, una volta che hai visto essere installato, scarica app dallo store kernel adiutor e dovresti poterlo manipolare
-
Quote:
saturniano
vai su info telefono>informazioni sw e lo trovi oppure trovi quello standard
per le potenzialità, una volta che hai visto essere installato, scarica app dallo store kernel adiutor e dovresti poterlo manipolare
Trovo soltanto scritto il numero 3.4.0, ma non trovo nessuna scritta su versione o quant'altro. È normale?
Per quell'app che mi hai detto, mi permette di modificare i vari parametri? Conviene poi mettere il governor su conservative?