Visualizzazione stampabile
-
A me è crashato appena si è avviato. Poi non ho più provato a telefonare. Stessa tua configurazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
A me è crashato appena si è avviato. Poi non ho più provato a telefonare. Stessa tua configurazione.
Stessa cosa la prima volta, poi ad un certo punto ha cominciato a crashare di continuo... Ho spento, levato la batteria e riavviato, ha crashato subito la prima volta ed adesso sembra a posto.... Vediamo come evolve
-
Quote:
Patrickhunt
Stessa cosa la prima volta, poi ad un certo punto ha cominciato a crashare di continuo... Ho spento, levato la batteria e riavviato, ha crashato subito la prima volta ed adesso sembra a posto.... Vediamo come evolve
Bisogna vedere se il problema è il kernel o quella versione di rom
-
Ragazzi confermo la persistenza dell'errore nel processo com.android.phone quando il telefono va su rete dati (praticamente il processo manda di continui il telefono in ricerca rete). Sotto rete wifi crasha la prima volta ma poi mantiene la rete telefonica in modo normale. Come dicevo in precedenza, montavo kernel xceed build 5 e fulmics 2.7 (con la 2.6 e stesso kernel tutto liscio come l'olio). Bisognerebbe capire se l'errore è dato dall'ultima build oppure dal kernel xceed. Qualcuno di voi ha fatto update alla 2.7 e monta kernel stock?
-
Quote:
Patrickhunt
Ragazzi confermo la persistenza dell'errore nel processo com.android.phone quando il telefono va su rete dati (praticamente il processo manda di continui il telefono in ricerca rete). Sotto rete wifi crasha la prima volta ma poi mantiene la rete telefonica in modo normale. Come dicevo in precedenza, montavo kernel xceed build 5 e fulmics 2.7 (con la 2.6 e stesso kernel tutto liscio come l'olio). Bisognerebbe capire se l'errore è dato dall'ultima build oppure dal kernel xceed. Qualcuno di voi ha fatto update alla 2.7 e monta kernel stock?
Confermo anche io. Ha iniziato ad andare con quell'errore in loop e ho dovuto riflashare la versione precedente. Aspettiamo qualcuno che aggiorna con kernel stock per vedere se il problema è il kernel o la rom.
-
Io l'ho aggiornata alla 2.7 con kernel stock e non ho nessun problema
-
Quote:
danyls76
Io l'ho aggiornata alla 2.7 con kernel stock e non ho nessun problema
Ok, Allora il problema è xceed
-
Io con xceed mi trovo da dio dura una vita il cellulare ora
-
Quote:
Frodo46
Io con xceed mi trovo da dio dura una vita il cellulare ora
Ma infatti è ottimo, però che versione di rom hai tu al momento?
-
Quote:
Patrickhunt
Ok, Allora il problema è xceed
Su XDA-Developers il problema è stato risolto con una nuova versione dell'aggiornamento OTA v. 2.7, praticamente è ancora chiamato OTA v. 2.7 ma è nuovo con il Fix.
Oppure qui :
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64579400
c'è il file.zip OTA v. 2.7 con il Fix da flashare via recovery TWRP