Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi e Buon Anno a tutti....
Ho la montary da qualche mese e ne sono soddisfatto...ultimamente però la batteria dura pochino...ho dato un occhio a questa Rom e ho deciso di installarla...ho scaricato l'ultima versione 2.6/2.7, un file di 8mb circa...e ora che si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
macerf
Ciao ragazzi e Buon Anno a tutti....
Ho la montary da qualche mese e ne sono soddisfatto...ultimamente però la batteria dura pochino...ho dato un occhio a questa Rom e ho deciso di installarla...ho scaricato l'ultima versione 2.6/2.7, un file di 8mb circa...e ora che si fa?
No quello è solo un aggiornamento. Devi scaricare il pacchetto 2.5 che trovi all'inizio, che è la rom vera e propria, grande circa 1,5 gb, e la flashi da recovery, facendo i vari wipe. Dopodiché una volta avviato il cellulare da impostazioni/aggiornamento software, potrai aggiornare alla 2.6 e alla 2.7
Oggi mi ha rifatto lo scherzetto. Era da parecchi giorni che non avevo più problemi. Oggi striscio sul display per sbloccarlo e si riavvia. Il brutto è che si avviava e si riavviava di continuo, e ho dovuto togliere la batteria, e si è avviato normalmente dopo, anche se mi ha tolto lo sfondo animato rimettendomi uno sfondo normale. L'altra cosa è stata che la batteria era al 27% prima del riavvio, poi si è avviata ed era al 4 e al successivo avvio normale al 16.
Ora sta funzionando di nuovo tutto. Non ho capito perché ogni tanto si comporta in questo modo strano. Per il resto la rom è eccezionale.
-
Guidgip stessa identica cosa che succede a me. Bhoooo
-
ragazzi, ma sapete a quando la release per android 6.0 della fulmics?
-
Quote:
lupodrillo
Guidgip stessa identica cosa che succede a me. Bhoooo
Oggi l'ha fatto di nuovo. Ad un certo punto di botto un riavvio, solo che stavolta ha continuato a riavviarsi fin quando non si è scaricata la batteria, che era agli sgoccioli. Poi l'ho messa sotto carica e ho provato a riaccenderlo, ma ho trovato di nuovo lo sfondo cambiato.
E non è che è lo sfondo animato che crea problemi?non c'è un'app che ppssa registrare gli errori per vedere cosa ha dato il problema?
Peccato perché a parte questo la rom è una bomba.
-
ciao a tutti colleghi fulmics,
attualmente navigo sempre con la 2.1 in attesa di maggiori dettagli se convenga o meno upgradare; volevo chiedervi news riguardo il kernel exceed: dove scaricarlo, quale versione sia stabile e come settarlo decentemente per prolungare (anche di poco mi accontento) la batteria.
seguiranno thanks a iosa!!!
-
Io sono all'ultima versione di fulmics, la 2.7, e monto il kernel xceed build 5, l'ultima versione attualmente disponibile. L'ho scaricata direttamente dal sito xda e poi con kernel adiutor l'ho modificato semplicemente cambiando il governor da ondemand a conservative. Onestamente non ho ancora avuto modo di provarla per bene, ma a livello di consumi siamo a livello della 2.1 senza modifiche.
Devo dire che, non so se è un'impressione, ma sembra che le versioni successive consumino leggermente di più della 2.1
In finale ti dico che molti, anche sul thread xda, consigliano il kernel originale della rom che è comunque ottimo, e probabilmente sei anche più al sicuro da eventuali instabilità.
-
Io faccio 4 5 ore come niente il telefono è rinato
-
Quote:
Frodo46
Io faccio 4 5 ore come niente il telefono è rinato
4 o 5? Perché c'è una bella differenza.
Anche io facevo circa 4h tutto stock.
-
Beati voi, io con tutte le versioni provate arrivo al massimo a 3 ore di schermo attivo (Kernel sia stock che xceed). Ma non mi lamento, il telefono fila molto più liscio di prima (rom stock). Vedremo con marshmallow