Raga avete notizia della fulmics base marshmallow?
Raga avete notizia della fulmics base marshmallow?
Beato te. Anche a me andrebbe benissimo, se non fosse per quei riavvii....uff
Ultima modifica di DreamReaper; 03-01-16 alle 21:19
Lg G4
Rom: Imperium rom
io 4 ore di schermo le faccio e considerando che ho i dati attivi dalla mattina alle 07:30 finchè il cell non è quasi scarico...insomma mi va bene; non vorrei fare upgrade per migliorare col kernel exceed e poi pentirmene, vero è che torni indietro da qualsiasi cambiamento ma sto invecchiando e se un sistema è fluido (e il mio lo è) me lo tengo così
-----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----
Concordo con te. Anche io vorrei un sistema che non si blocchi mai e il più fluido possibile, poco importa che faccia la mezz'ora in più o meno di batteria. A me quello che importa è arrivare a fine giornata con l'uso che faccio io.
Infatti aspetto marshmallow per fare un wipe completo e installarlo, sperando di non doverlo toccare mai più.
Lg G4
Rom: Imperium rom
saturniano (03-01-16)
Ciao ragazzi abbiate pietà di me!
Devo formattare il mio g3, e con l'occasione vorrei installare questa rom. Premetto che il telefono non è mai stato rootato, ho scaricato semplicemente la rom e messa nella microSD. Qualcuno potrebbe spiegarmi quali sono tutti i passaggi per installarla partendo praticamente da 0? Ho cercato una guida ma non l'ho trovata...
Grazie.![]()
Salve! Devo fare una premessa. Quando moddiamo il terminale dobbiamo sempre sapere quello che facciamo. Questo per evitare che si trasformi in un costoso fermacarte.
La prima cosa che ti serve è il root. Trovi le guide in sezione. Poi devi installare la TWRP. Le successive domande ponile nelle opportune sezioni. Che Rom monti attualmente? (Versione software).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)