Ok grazie mille! Allora inizio seguendo questa e magari ci aggiorniamo! Grazie ancora!
Buon 2016 a tutti. Ritorno su questa discissione xchè, dopo aver visto tutti i commenti positivi, ho reinstallato nuovamente la rom (2.5 , 2.6 2,7) e, per correttezza devo correggere le critiche dei miei post precedenti. Non chiedetemi il perchè ma ho fatto esattamente come la volta scorsa, tutti i wipe, installazione pulita, aggiornamenti ota ed ora va come una scheggia ! La uso da 4 giorni e devo dire che non ha paragoni con tutte le altre che ho usato. Nessun riavvio o impuntamento, fluida, ottima ricezione Gps (la newrom che avevo , no) e mi pare ottima anche a batteria. Che dire? Grazie a tutti coloro che suggerivano di riprovare a installare, avevate ragione.
Sorry x il doppio post...😱
Ultima modifica di motoralbi; 05-01-16 alle 11:27 - Motivo: Post consecutivi
capast (05-01-16)
Ho risolto il problema dei riavvii infiniti. Ho scoperto che si innescavano quando il cellulare era in modalità risparmio energetico e c'era la notifica. Quando invece lo collegavo alla carica e spariva la notifica, allora si accendeva e non si riavviava più.
Però i riavvii sporadici ci sono ancora. Pochi minuti fa, per esempio, si è riavviato. Ho aperto whatsapp e riavvio.
Non riesco a capire cosa possa dare questo problema.
P.S. Sono tornato al kernel originale. Voglio vedere se così va meglio.
Ultima modifica di guidgip; 05-01-16 alle 14:20
Lg G4
Rom: Imperium rom
Io riconfermo che, da quando l'ho reinstallata, mai un problema nè riavvio. Sono su kernel stock.
A me è comparso improvvisamente il problema della rete dati ... quando l'attivo va in crash e non funziona.. fino ad ora non era mai successo (fulmics 2.7 kernel stock)
La mia giornata di chiude così alla fine circa 2 ore di gioco jelly defence e 8 ball
Un Po con Wi-Fi e altri con i dati 3g buona notte
Lg G4
Rom: Imperium rom