Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho notato che ci mette un sacco di tempo a caricarsi il telefono! Anche a voi vi capita? Può essere la rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
Scusate ho notato che ci mette un sacco di tempo a caricarsi il telefono! Anche a voi vi capita? Può essere la rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quanto tempo più o meno?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Tipo dal 60% al 70% ci vogliono 20 minuti buoni mentre con l'originale c'impiegava molto meno, comunque ho abbassato la frequenza a 2.20 ma con l'uso la temperatura sta spesso e volentieri su i 70
-
Quote:
drakarius
Androidiani App
Se hai selezionato i thermal modificati in fase di installazione,è normale,se mentre carichi usi anche il telefono.
-
Quote:
motoralbi
Quote:
drakarius
Androidiani App
Se hai selezionato i thermal modificati in fase di installazione,è normale,se mentre carichi usi anche il telefono.
Mentre carica lo lascio in pace
Per thermal modificati intendi (nel menu installazione) la modem anziché la stock?
-
Quote:
drakarius
Mentre carica lo lascio in pace
Per thermal modificati intendi (nel menu installazione) la modem anziché la stock?
Androidiani App
Si intendo i modded.
Quando carica lentamente prova a staccarlo e riattaccarlo. Dovrebbe riprendere a caricare rapidamente.
-
Ragazzi spero possiate aiutarmi ... Da quando ho messo la fulmics 4.2 ho notato che il segnale rete è molto basso
C'è modo di mettere un Buon modem? Sono Vodafone
-
Quote:
motoralbi
Ma cambia molto il dispositivo con sta cosa? Io ho preferito lasciare i thermal stock..
-
Quote:
motoralbi
Quote:
Samuele40804
Domandina veloce. A voi spunta il quick remote tra i quick setting?
Da me è assente.
Ho letto da qualche parte che non è stato inserito apposta dallo sviluppatore perché aveva dei problemi a comparire nella barra dei quick
-
Quote:
Markosv76
Ho letto da qualche parte che non è stato inserito apposta dallo sviluppatore perché aveva dei problemi a comparire nella barra dei quick
Androidiani App
Però a me è comparso i primi giorni anche se l'icona appariva tutta bianca... Funzionava... Poi ha preso il volo :)
-
Quote:
Samuele40804
Quote:
Markosv76
Androidiani App
Però a me è comparso i primi giorni anche se l'icona appariva tutta bianca... Funzionava... Poi ha preso il volo :)
😂😂😂 ma con la 5.2 ?
-
Quote:
Markosv76
Ora che mi ci fai pensare, forse è volato via quando ho aggiornato alla 5.2
-
Quote:
TheOdd
Ma cambia molto il dispositivo con sta cosa? Io ho preferito lasciare i thermal stock..
Il telefono sotto sforzo non lagga,con questa MOD. Mentre stock si surriscalda e inizia a laggare,con la MOD surriscalda ma non lagga comunque.
-
Quote:
motoralbi
Il telefono sotto sforzo non lagga,con questa MOD. Mentre stock si surriscalda e inizia a laggare,con la MOD surriscalda ma non lagga comunque.
Interessante.... quindi l'accoppiata thermal moddati + pad termico (e nel mio caso anche pasta termica) potrebbe essere buona?
-
Scusami la domanda, ma senza la mod al thermal cosa l'hai messa a fare la pasta termica e il pad?
-
Quote:
Samuele40804
Scusami la domanda, ma senza la mod al thermal cosa l'hai messa a fare la pasta termica e il pad?
Tipo che ho ridotto comunque le temperature? ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html
-
Quote:
TheOdd
Ho letto che applicando il pad termico si distribuisce meglio il calore soprattutto sul display.. Confermi? A me darebbe un po fastidio tappare su una superficie calda.
Chiedo perché tempo fa, quando ero con la 21a avevo temperature incollate sugli 80°C e ero deciso ad inoltrarmi nella mod perciò avevo comprato il pad che adesso vorrei sfruttare [emoji57]
Adesso le temperature più alte le raggiungo in recovery con display acceso toccando per pochi sec i 73 °C
Dici che mi conviene o é meglio non toccare il cane che dorme? :)
Se sono OT mi sposto nella sezione corretta
-
Quote:
Samuele40804
Ho letto che applicando il pad termico si distribuisce meglio il calore soprattutto sul display.. Confermi? A me darebbe un po fastidio tappare su una superficie calda.
Chiedo perché tempo fa, quando ero con la 21a avevo temperature incollate sugli 80°C e ero deciso ad inoltrarmi nella mod perciò avevo comprato il pad che adesso vorrei sfruttare [emoji57]
Adesso le temperature più alte le raggiungo in recovery con display acceso toccando per pochi sec i 73 °C
Dici che mi conviene o é meglio non toccare il cane che dorme? :)
Se sono OT mi sposto nella sezione corretta
Io ho messo quello da 0,5mm (pare che quello da 1mm vada per la maggiore, ma ormai avevo fatto l'acquisto), e già così ho ridotto di parecchio arrivando sotto sforzo sui 60. Il contro era però come dici tu un riscaldamento del display (non esagerato ma c'era), che pare sia una conseguenza comune. A quel punto per curiosità ho provato a mettere anche la pasta termica (una goccia piccolissima): almeno nel mio caso, riscaldamento del display notevolemente ridotto se non quasi assente e temperature diminuite ulteriormente di qualche grado ;)
Per questo motivo, sarei tentato di riflashare la Fulmics e attivare la mod dei thermal in fase di installazione! Penso migliorerebbe ulteriormente a questo punto..
-
Quote:
TheOdd
Io ho messo quello da 0,5mm (pare che quello da 1mm vada per la maggiore, ma ormai avevo fatto l'acquisto), e già così ho ridotto di parecchio arrivando sotto sforzo sui 60. Il contro era però come dici tu un riscaldamento del display (non esagerato ma c'era), che pare sia una conseguenza comune. A quel punto per curiosità ho provato a mettere anche la pasta termica (una goccia piccolissima): almeno nel mio caso, riscaldamento del display notevolemente ridotto se non quasi assente e temperature diminuite ulteriormente di qualche grado ;)
Per questo motivo, sarei tentato di riflashare la Fulmics e attivare la mod dei thermal in fase di installazione! Penso migliorerebbe ulteriormente a questo punto..
Mmh la scimmia sta salendo sulla giostra.. Ho pad e pasta termica solo ho paura di fare casini
-
Quote:
Samuele40804
Mmh la scimmia sta salendo sulla giostra.. Ho pad e pasta termica solo ho paura di fare casini
Leggiti tutto il thread della MOD,è semplice da applicare.
Però...cortesemente continuate a discutere in quel thread,qui siete Off Topic.[emoji4]
-
Salve a tutti...dopo tanti ripensamenti ho deciso di provare a mettere la 5.1 voi me la consigliate?
-
Quote:
gennafx
Salve a tutti...dopo tanti ripensamenti ho deciso di provare a mettere la 5.1 voi me la consigliate?
Si pienamente.. Fluidità a livello delle AOSP.
Appena installata la 5.1 aggiorna alla 5.2. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Si pienamente.. Fluidità a livello delle AOSP.
Appena installata la 5.1 aggiorna alla 5.2. ;)
Grazie per la risposta tempestiva... Ma in aroma lascio tutto stock o devo fare delle modifiche?
-
Quote:
drakarius
È meglio della 4.2?
-
Quote:
gennafx
Grazie per la risposta tempestiva... Ma in aroma lascio tutto stock o devo fare delle modifiche?
Io ho lasciato tutto stock e va da favola.
Mai un lag.
Per ringraziare usa l'apposito tasti tanks. :)
Quote:
gennafx
È meglio della 4.2?
Si pienamente
-
il modem però non prende benissimo.. c'è qualcosa di alternativo ? io ho wind
e per tornare eventualmente a questo modem come si farebbe poi ?
-
Ciao a tutti ma rispetto al firmware stock MM v30b come fotocamera o registrazione audio peggiora questa rom? Ci sono tutte le applicazioni comprese nella stock? Compreso il telecomando? Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ma rispetto al firmware stock MM v30b come fotocamera o registrazione audio peggiora questa rom? Ci sono tutte le applicazioni comprese nella stock? Compreso il telecomando? Grazie
Androidiani App
Ha la stessa qualità, visto che è una rom basata su stock.
Eh si a anche il telecomando.
Buona giornata.. :)
-
Quote:
SuPeRmega
Ha la stessa qualità, visto che è una rom basata su stock.
Eh si a anche il telecomando.
Buona giornata.. :)
piccola nota... il telecomando funziona male.. funziona eh, ma non compaiono le scritte delle stanze per esempio.. lo stesso difetto l'ho trovato nell'app memo+ (capture)
sono porting del g5 immagino e non funzionano proprio benissimo... cmq le ho tolte e messe quello dello stock senza problemi.. adesso tutto a posto
-
Quote:
AleMarvel
piccola nota... il telecomando funziona male.. funziona eh, ma non compaiono le scritte delle stanze per esempio.. lo stesso difetto l'ho trovato nell'app memo+ (capture)
sono porting del g5 immagino e non funzionano proprio benissimo... cmq le ho tolte e messe quello dello stock senza problemi.. adesso tutto a posto
Da me tutto nella norma,le scritte delle stanze ci sono.
-
L'unica cosa che ho riscontrato è un malfunzionamento del led di notifica: nonostante nell'HUB Fulmics si impostato di un colore, tutte le notifiche me le segna sempre di colore verde (escludendo app esterne)... Anche a voi?
-
Quote:
motoralbi
Da me tutto nella norma,le scritte delle stanze ci sono.
che strano chissà perchè di queste piccolissime differenze tra telefoni dello stesso modello.. boh.. io provenivo da stock bump
-
Salve ragazzi, premetto che ho la fulmics versione 3.5 al momento, e tempo fa installai il modem ibrido versione 21/30, perché avevo parecchi problemi di ricezione con la wind. Nel frattempo sono passato all'operatore 3, che ha ottima copertura 3g e 4g dove vivo io. L'impostazione delle reti è tutta su automatico. Capita raramente che in alcuni punti tipo scantinati o quant'altro non ci sia più copertura, ma ho notato che non passa a tim come dovrebbe per quanto riguarda la rete 2g. Ho il roaming disattivato, ma anche privandolo ad attivare, non passa lo stesso.
Se invece faccio la ricerca manuale delle reti e seleziono la rete gsm tim si connette e rimane connesso.
C'è qualcosa che mi sfugge?
-
La batteria mediamente dura come nel firmware originale? Grazie
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
calcola che con un uso stress si fanno 3 ore di schermo.
Poi varia sempre in base all'utilizzo.
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
domenico086
Androidiani App
calcola che con un uso stress si fanno 3 ore di schermo.
Poi varia sempre in base all'utilizzo.
Ok grazie, comunquq per procedere all'installazione devo prima installare la 5.1 e poi da recovery flashare l'ota 5.2? E fare i wipe? Classica procedura per ogni rom? Giusto?
-
Quote:
domenico086
Ok grazie cmq per procedere all'installazione devo Prima installare la 5.1 poi da recovery flashare l ota 5.2? E fare i wipe? Classica procedura per ogni rom? Giusto?
Androidiani App
Si esatto!
Fai i soliti wipe(cache, dalvik cache, system, data) flashi la 5.1 e poi la 5.2.
Riavvii e il gioco è fatto.
Ricorda che è vietato quì nel forum scrivere abbreviato.
Ora correggo io, la prossima volta stai più attento. ;)
-
Ma c'è un modem migliore rispetto a quello che è stato flahsato con la ROM? Perché lo vedo un Po debole il segnale ...
-
Quote:
gennafx
Ma c'è un modem migliore rispetto a quello che è stato flahsato con la ROM? Perché lo vedo un Po debole il segnale ...
Prova il 21A.
-
Quote:
motoralbi
Prova il 21A.
La 5.2 monta il modem v21c giusto?