Visualizzazione stampabile
-
[LG G3][ROM] Fulmics
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e5f96fe4d0.jpg
i
| Né lo scrivente né Androidiani si assume la responsabilità di eventuali danni al telefono.
L'installazione di questa rom invaliderà momentaneamente la garanzia. |
Ultima versione fulmics: 6.7
DOWNLOAD:
ROM completa 6.6:LINK
OTA 6.6-6.7:LINK
ScreenShot:
ISTALLAZIONE:
- Copiare gli zip scaricati sulla memoria interna/esterna
- Reboot in recovery
- Wipe data/wipe system/wipe cache/wipe dalvik
-installate lo zip dalla sezione "install" e seguite la procedura dell'AROMA installer
- Reboot
Fix GPS per Fulmics 7.0: https://drive.google.com/open?id=0B9...0lnbms5X3p6WVk
Va flashato in recovery
Consiglio personale sull'uso di questa rom:
Non installate ne Xposed Nè greenefy, peggiorano notevolmente la batteria
Togliete qualche permesso che non vi serve da app di google facebook Messenger e cose del genere aiutano e non avere SHAKE durante il deep sleep
Fonte XDA
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frodo46
Faccio questo theread per dire se qualcuno fa un post riguardante la rom FULMICS
la ho da un paio di giorni mi trovo benissimo la batteria dura moltissimo ha tutte le mod integrate e addirittura aggiornamenti ota
Provatela
hai preso tutto il sw da XDA?
-
-
Quote:
Frodo46
Si si è una rom ottima
mi accodo alla tua richiesta di creare 3D (non ho dimestichezza ....) e intanto vado a scaricarla
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...bc919324a4.jpg
Tutta sotto rete dati solo ora ho preso il Wi-Fi
Nessun tipo di risparmio ho solo il kernel navel con governor interactive
-
installata oggi, molto buona, per la batteria aspetto un paio di giorni, peccato per le app G4 che non sono presenti....
-
-
Quote:
maggots
installata oggi, molto buona, per la batteria aspetto un paio di giorni, peccato per le app G4 che non sono presenti....
Limporante è che funzioni bene alla fine...
-
Ragazzi al momento io ho Cloudy 2.5 ma vorrei provare questa Fulmics o la Novastock 5.5 ? Cosa mi consigliate? Differenze sostanziali anche con Cloudy?
GRazie!
-
La Nova non so come è ma secondo me è meglio della cloudy
-
La fulmics non ha rivali in termini di fluidità e prestazioni...purtroppo non ha la navbar e la status bar colorate ed exposed non funziona....
-
Quote:
Menec
La fulmics non ha rivali in termini di fluidità e prestazioni...purtroppo non ha la navbar e la status bar colorate ed exposed non funziona....
il file OTA si installa normalmente da recovery e serve per gli aggiornamenti open transfer air?
-
Quote:
saturniano
Quote:
Menec
il file OTA si installa normalmente da recovery e serve per gli aggiornamenti open transfer air?
O lo flashi da recovery oppure una volta installata la ROM ti verrà notificato un aggiornamento Ota
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Questa soluzione è stata scritta su XDA a installare Xposed su Fulmics,
questo è quello che hanno pubblicato:
Xposed funziona perfettamente su V21A.
Questo è quello che honno fatto per farlo funzionare.
1. Fermo LGSmartCover con Titanium Backup.
2. Download degli allegati e spostarli qualsiasi vostra sdcard o nella memoria interna.
3. Riavviare il recovery e flash "xposed-v75-sdk21-arm.zip"
4. Dopo aver riavviato install "XposedInstaller_3.0_alpha4.apk" e aprirlo.
5. Passare a "Impostazioni" e selezionare "Reset", vi verrà chiesto di concedere i permessi root. Concedere l'accesso root e riavviare.
6. Dopo si può godere i moduli preferiti Xposed
non h ancora avuto modo di testare......ma dicono funzioni.....provero nel fine settimana.............
-
Sono perplesso. Lo sviluppatore di xposed aveva già risolto i problemi x gli lg
-
Quote:
DJEXTRO01
Sono perplesso. Lo sviluppatore di xposed aveva già risolto i problemi x gli lg
Si 👍 e vero pero quando e uscita la 1.5 io avevo provato ad installarla e quando ho fleshato xposed non si 👍 riavviava piu ho dovuto togliere la batteria e ritornare in recovery e fleshare di nuovo solo che a quel punto ho cambiato rom aspettando qualche novità……. Vediamo se qua qualcuno fa qualche prova…….
-
Quote:
pepsyone
Si e vero pero quando e uscita la 1.5 io avevo provato ad installarla e quando ho fleshato xposed non si riavviava piu ho dovuto togliere la batteria e ritornare in recovery e fleshare di nuovo solo che a quel punto ho cambiato rom aspettando qualche novità……. Vediamo se qua qualcuno fa qualche prova…….
xposed con la fulmics non va..ho provato io
-
In fin dei conti xposed non è poi così necessario si può vivere anche senza basta che funzioni bene
-
Quote:
Frodo46
In fin dei conti xposed non è poi così necessario si può vivere anche senza basta che funzioni bene
sicuramente, alla fine è un fatto soggettivo...in ogni caso dopo numerosi test (montary, novastock, cloudy 2.5, ti-x) posso affermare che la fulmics è quella più fluida e performante ed ha sicuramente i maggiori margini di sviluppo...per quanto possa valere, con Antutu 42000
-
confermo, dopo averle provate praticamente tutte, questa la trovo la piu stabile e performante, anche la batteria è a livello delle altre, sicuramente migliore della stock, solo che preferirei una svecchiata al sistema, esiste un modo per mettere app e ui del g4?
grazie
-
Quote:
maggots
confermo, dopo averle provate praticamente tutte, questa la trovo la piu stabile e performante, anche la batteria è a livello delle altre, sicuramente migliore della stock, solo che preferirei una svecchiata al sistema, esiste un modo per mettere app e ui del g4?
grazie
Perfettamente d'accordo con te...credo ci convenga attendere la prossima versione....mi auguro non venga abbandonato come progetto...se si riuscisse a mettere le personalizzazioni della montary sulla fulmics si avrebbe la perfezione
-
Se cloudy durasse così tanto sarebbe perfetta
-
Quote:
maggots
grazie
l ho provata ieri ma sinceremente la montary 8.4.2 va meglio anche di batteria... a me non piace l interfaccia vecchia cmq.....
-
Come vi va la fulmics basata su 21A? Attualmente ho quella vecchia su base V20U con il kernel xceed e va che é una favola,non vorrei perdere anche l'ottima autonomia che ho ora.
-
Il kernel xceed non mi ci funziona per il resto benone
-
-
Installata ieri la versione 1.6 e sto testando il primo ciclo di carica; tutta stock senza alcun modulo
-
Io la 1.6 col kernel xceed la stò usando da quando è uscita , in termini di fluidità mi sembra ottima, come autonomia ( considerando che col kernel sono in overclock massimo e non ho effettuato nessun undervolt ) difficilmente faccio meno 3 ore e mezzo di schermo acceso ...
-
A me xceed non funziona so ferma a schermata lg
-
A me non funziona il nuovo Gabriel.
-
Pure a me non funzionava poi l'ho riscaricato da pc e andava
-
Quote:
Frodo46
Pure a me non funzionava poi l'ho riscaricato da pc e andava
Io non li scarico mai da cellulare li scarico sempre da pc, e a me succede quello che succede a te con xceed
-
facendo seguito alla mia precedente e dopo 3/4 cicli di ricarica posso affermare che questa rom, stock senza alcun modulo aggiunto o modifiche al kernel, dura leggermente più le precedenti avute (una su tutte la cloudy che per me resta attualmente la migliore provata) ma nulla di eclatante; siamo cioè nell'ordine delle 2 ore in più stand by e di circa 15'/30' in più di schermo attivo (ma questo non sempre).
non segnalo assolutamente il disagio per un sistema non recente e non mi infastidisce la mancanza delle app del G4 che ormai avevamo iniziato ad avere su molte rom; il sistema è fluido e stabile in tutto e non ho ancora avuto alcun lag o altro.
provvederò ad integrare nuove, buone o meno, che seguiranno qualora meritevoli di menzione!
fatemi invece sapere quale kernel si potrebbe installare e quali impostazioni adottare per una ulteriore migliore durata. :laughing:
-
Il suo originale e il migliore.. E quello che da più prestazioni e durata
-
C e un modo per flashare viper4 dopo aver flashato la rom? Perche erroneamente in aroma non l ho installata e da recovery non riesco a flasharla mi da errore
-
Prova a installare l'apk che puoi trovare nel thread di XDA di Viper4android
-
Puoi reinstallare la ROM di nuovo
-
Con l apk ho risolto, se reinstallo la rom perdo dati?
-
Quote:
maggots
Con l apk ho risolto, se reinstallo la rom perdo dati?
fatti backup dell'app + dati con titanium e poi riflashi la rom
-
Sto scaricando la fulmics 1.5 e ota 1.6, vengo dalla montary che non mi dispiace per reattività e fluidità, ma la batteria pecca.
1. Qualcuno di voi ha installato la cloudy mod su fulmics per avere un'interfaccia più "rinnovata"?
2. Meglio lasciare il kernel stock o cambiarlo? Se si con cosa?