Visualizzazione stampabile
-
A me non si è mai riavviato ne con originale ne con xceed perciò credo sia dovuto da altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frodo46
A me non si è mai riavviato ne con originale ne con xceed perciò credo sia dovuto da altro
Inizio per gradi. Ho iniziato con lo scongelare alcune applicazioni che avevo congelato con titanium.
Ho anche scaricato logcat per vedere cosa mi registra.
Ora giornata di test.
P.S. Ma con il file di log a disposizione, in caso di crash, come posso interpretarlo per vedere se riesco ad individuare il problema?
-
Sono due settimane con fulmics dalla 2.5 alla 2.7 con kernel stock e mai avuto riavvi o problemi di qualsiasi tipo. Ai tempi feci una installazione pulita poi le reale 6 e 7 aggiornate notmlmente tramite OTA
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Comunque ragazzi, a livello di consumi batteria, i livelli fatti con la versione 2.1 non sono più riuscito a raggiungerli con le versioni successive.
Avete notato anche voi o è soltanto una mia impressione?
-
A titolo informativo aggiungo che anche io ho avuto problemi di riavvio:
- 1 volta con whatsapp
- alcune volte mentre riproduco IPTV tramite XMTV Player attraverso il cavo Miracast sulla TV
Attualmente ho la versione 2.7 con Kernel SOLID v.1.41
-
Quote:
choby
- 1 volta con whatsapp
- alcune volte mentre riproduco IPTV tramite XMTV Player attraverso il cavo Miracast sulla TV
E hai avuto altri riavvii?
-
Quote:
guidgip
E hai avuto altri riavvii?
No per ora solo in questi casi....
-
Quote:
choby
- 1 volta con whatsapp
Per quanto mi riguarda ho evidenziato riavvii per due giornate di seguito mentre ero su internet tramite dolphin browers. Ho installato la versione 2.7 fixata da release xda con kernel xceed
-
Ragazzi, off-topic, ma su xda c'è un thread dedicato alla fulmics rom che non sia quello dedicato agli sviluppatori?
Perché vorrei fare presente il mio problema anche li, magari lo sviluppatore della rom può aiutarmi.
-
Quote:
guidgip
Ho risolto il problema dei riavvii infiniti. Ho scoperto che si innescavano quando il cellulare era in modalità risparmio energetico e c'era la notifica. Quando invece lo collegavo alla carica e spariva la notifica, allora si accendeva e non si riavviava più.
Però i riavvii sporadici ci sono ancora. Pochi minuti fa, per esempio, si è riavviato. Ho aperto whatsapp e riavvio.
Non riesco a capire cosa possa dare questo problema.
P.S. Sono tornato al kernel originale. Voglio vedere se così va meglio.
Siamo nella stessa situazione. Da quando ho installato la fulmics la prima volta ho questo problema, con qualsiasi ROM. Tanto lo devo portare in assistenza per le lesioni alla cover e un problema alla capsula auricolare, vediamo quando torna.