Pure a me non funzionava poi l'ho riscaricato da pc e andava
Visualizzazione stampabile
Pure a me non funzionava poi l'ho riscaricato da pc e andava
facendo seguito alla mia precedente e dopo 3/4 cicli di ricarica posso affermare che questa rom, stock senza alcun modulo aggiunto o modifiche al kernel, dura leggermente più le precedenti avute (una su tutte la cloudy che per me resta attualmente la migliore provata) ma nulla di eclatante; siamo cioè nell'ordine delle 2 ore in più stand by e di circa 15'/30' in più di schermo attivo (ma questo non sempre).
non segnalo assolutamente il disagio per un sistema non recente e non mi infastidisce la mancanza delle app del G4 che ormai avevamo iniziato ad avere su molte rom; il sistema è fluido e stabile in tutto e non ho ancora avuto alcun lag o altro.
provvederò ad integrare nuove, buone o meno, che seguiranno qualora meritevoli di menzione!
fatemi invece sapere quale kernel si potrebbe installare e quali impostazioni adottare per una ulteriore migliore durata. :laughing:
Il suo originale e il migliore.. E quello che da più prestazioni e durata
C e un modo per flashare viper4 dopo aver flashato la rom? Perche erroneamente in aroma non l ho installata e da recovery non riesco a flasharla mi da errore
Prova a installare l'apk che puoi trovare nel thread di XDA di Viper4android
Puoi reinstallare la ROM di nuovo
Con l apk ho risolto, se reinstallo la rom perdo dati?
Sto scaricando la fulmics 1.5 e ota 1.6, vengo dalla montary che non mi dispiace per reattività e fluidità, ma la batteria pecca.
1. Qualcuno di voi ha installato la cloudy mod su fulmics per avere un'interfaccia più "rinnovata"?
2. Meglio lasciare il kernel stock o cambiarlo? Se si con cosa?