Visualizzazione stampabile
-
Confermo, versione 2.1, riavvii su per giù verso il 18% di batteria,mentre ascolto musica
-
Ragazzi qualcuno usa l'app di Netflix con questa rom?
Dalle versioni successive alla 2.1 non mi funziona più; mi dà un fantomatico errore (0000).
La cosa strana è che anche con la stock Marshmallow ho lo stesso problema.
Sono stato "costretto" ad installare la ResurrectionRemix(5.1.1) per tornare a riutilizzare netflix.
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Ragazzi qualcuno usa l'app di Netflix con questa rom?
Dalle versioni successive alla 2.1 non mi funziona più; mi dà un fantomatico errore (0000).
La cosa strana è che anche con la stock Marshmallow ho lo stesso problema.
Sono stato "costretto" ad installare la ResurrectionRemix(5.1.1) per tornare a riutilizzare netflix.
a me funge, però non faccio testo perché sono sempre fermo alla 2.1
:laughing:
-
Quote:
saturniano
a me funge, però non faccio testo perché sono sempre fermo alla 2.1
:laughing:
Anche a me con la 2.1 funzionava.
La questione è questa però, finchè una rom cucinata dà strani problemi tipo il mancato funzionamento con Netflix, ci può anche stare, ma che la rom stock non và.......beh allora si che è strano.
Comunque attendo altri feedback sulla questione.
-
Ragazzi, devo dire che il mio cellulare stranamente si sta stabilizzando. Non ho toccato nulla, sono sempre alla 2.7
Mentre prima almeno un riavvio al giorno, adesso ne ho avuto uno soltanto ieri, ma erano 3 giorni che non si riavviava. Da ieri poi va di nuovo tutto bene.
Che stranezza!!!!
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, devo dire che il mio cellulare stranamente si sta stabilizzando. Non ho toccato nulla, sono sempre alla 2.7
Mentre prima almeno un riavvio al giorno, adesso ne ho avuto uno soltanto ieri, ma erano 3 giorni che non si riavviava. Da ieri poi va di nuovo tutto bene.
Che stranezza!!!!
Anche a me si sono arrestati gli strani avvii da tipo 3-4 giorni....
versione 2.7 con kernel xceed
-
Quote:
avalerio
Anche a me si sono arrestati gli strani avvii da tipo 3-4 giorni....
versione 2.7 con kernel xceed
Io ho kernel originale.
Forse la rom si è stabilizzata. Invece confermo però un consumo maggiore di batteria della versione 2.7 rispetto alla 2.1, pur avendo più o meno le stesse applicazioni.
-
Ma a voi LG healt ce?!
Nel Fulmics hub ce il fix per netflix
-
Quote:
Frodo46
Ma a voi LG healt ce?!
Nel Fulmics hub ce il fix per netflix
si, funziona perfettamente
-
Si c'è e lo uso tutti i giorni.