Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Si c'è e lo uso tutti i giorni.
A me no forse l'ho disattivato all'installazione ora controllo
-
Quote:
Frodo46
A me no forse l'ho disattivato all'installazione ora controllo
Non credo perché lg healt non era tra le app lg eliminabili. Forse inavvertitamente l'hai disattivato magari?
-
Quote:
guidgip
Non credo perché lg healt non era tra le app lg eliminabili. Forse inavvertitamente l'hai disattivato magari?
Effettivamente non ce...non è attivabile proprio la schermata...
-
Qualcuno ha notizie in merito alla prossima fulmics con marshmallow? Sapete quando potrebbe uscire?
-
Quote:
htcuser
Ragazzi qualcuno usa l'app di Netflix con questa rom?
Dalle versioni successive alla 2.1 non mi funziona più; mi dà un fantomatico errore (0000).
La cosa strana è che anche con la stock Marshmallow ho lo stesso problema.
Sono stato "costretto" ad installare la ResurrectionRemix(5.1.1) per tornare a riutilizzare netflix.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7308855
-
Raga ma com'è possibile che mi si riavvia, oggi di continuo..può essere che stia partendo il cell? monto l'ultima versione della suddetta rom, anche nelle versioni/rom precedenti lo faceva
-
Può essere che ci sia qualche file corrotto nella sd prova a toglierla
-
Quote:
DarkMenTH
Raga ma com'è possibile che mi si riavvia, oggi di continuo..può essere che stia partendo il cell? monto l'ultima versione della suddetta rom, anche nelle versioni/rom precedenti lo faceva
Anche a me fino a poco tempo fa si riavviava spesso, e non capivo perché. Poi stranamente i riavvii sono diminuiti fino a scomparire del tutto.
-
Quote:
guidgip
Anche a me fino a poco tempo fa si riavviava spesso, e non capivo perché. Poi stranamente i riavvii sono diminuiti fino a scomparire del tutto.
anche a me si sono eliminati da soli in un paio di giorni
-
Quote:
Patrickhunt
Qualcuno ha notizie in merito alla prossima fulmics con marshmallow? Sapete quando potrebbe uscire?
Per ora non ci sono date certe. Sembra che marshmallow abbia portato parecchie novità rispetto a lollipop, più del previsto, e anche lg ha modificato molte cose, quindi lo sviluppatore dice che ci sarà molto da lavorare per portare tutti i tweaks su questa versione e molte cose andranno riscritte da capo.