Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frodo46
Può essere che ci sia qualche file corrotto nella sd prova a toglierla
Quote:
guidgip
Anche a me fino a poco tempo fa si riavviava spesso, e non capivo perché. Poi stranamente i riavvii sono diminuiti fino a scomparire del tutto.
Quote:
avalerio
anche a me si sono eliminati da soli in un paio di giorni
Anche senza sd mi si riavvia.
Aveva smesso anche a me, poi ieri ha ripreso con gli arretrati..spero si risolvi da solo sto problema.
-
Entro anche io nella famiglia dei riavvii spontanei.
Leggendo in altre sezioni potrebbe essere la batteria che se ne sta andando,qualcuno ha un idea della sua durata media ?
Per me sarebbe la prima volta che cambio la batteria prima del telefono
-
Io sono momentaneamente passato alla bumped marshmellows 30b. Che dire.....un fulmine,hanno veramente fatto un lavoro straordinario,non posso ancora esprimermi a livello durata batteria ma a livello di fluidita\reattività è una spanna sopra lollipop.
-
Quote:
klonear
Entro anche io nella famiglia dei riavvii spontanei.
Leggendo in altre sezioni potrebbe essere la batteria che se ne sta andando,qualcuno ha un idea della sua durata media ?
Per me sarebbe la prima volta che cambio la batteria prima del telefono
Ora a me si riavvia quasi subito e va in loop continuo se non lo metto sotto carica, anche al 100%, ho letto in giro che è colpa della batteria e con una nuova si risolve..speriamo..ordinata oggi.
-
ciao a tutti avete anche voi problemi con l'applicazione facebook? nell'aggiornarla il telefono si riavvia o si blocca e nell'utilizzo quotidiano crasha o non si apre proprio. ho provato a disinstallarla e ad aggiornare la rom (prima ero alla versione 2 ora alla 2.7) ma nulla, anzi riscontro più problemi. C'è da dire che nell'aroma installer ti chiede se vuoi o meno installare facebook. Io ho messo di no. Voi riscontrate problemi?
-
Quote:
DarkMenTH
Anche senza sd mi si riavvia.
Aveva smesso anche a me, poi ieri ha ripreso con gli arretrati..spero si risolvi da solo sto problema.
Anche a me oggi si è riavviato dopo giorni che non lo faceva
Quote:
Patrickhunt
Io sono momentaneamente passato alla bumped marshmellows 30b. Che dire.....un fulmine,hanno veramente fatto un lavoro straordinario,non posso ancora esprimermi a livello durata batteria ma a livello di fluidita\reattività è una spanna sopra lollipop.
La consigli dunque?!?
-
-
Quote:
Patrickhunt
Alla grande
sottoscrivo, e come direbbe jerry calà, LIBIDINE, COI FIOCCHI!
-
Quote:
bonusax
sottoscrivo, e come direbbe jerry calà, LIBIDINE, COI FIOCCHI!
È necessario il wipe della intenral storage?
-
Attenzione ai post doppi e utilizziamo termini un pochino più professionali (benchè quelli attuali rendano l'idea).