Come vi trovate con la batteria? E in generale?
Visualizzazione stampabile
Come vi trovate con la batteria? E in generale?
In generale ottima rom, davvero fluida e stabile. Devo dire che però le prime settimane di utilizzo si riavviava abbastanza spesso, poi però si è stabilizzata e non da più problemi.
Ottima durata della batteria. Si arriva tranquillamente a fine giornata con un uso medio. Ho però notato che l'ultima versione consuma un po' di più rispetto alla 2.1
Consigliata a chi ha già MM flashata?
MM non l'ho mai provato, ma ne ho sentito parlare molto bene. Secondo me nel tuo caso conviene rimanere su MM in attesa che esca la nuova versione di questa rom basata appunto su marshmallow
a me finora riavvi spontanei 0, solo in un paio di occasioni si è bloccato su una schermata e ho dovuto togliere la batteria; ma comunque sono fermo alla 2.1
la batteria mi dura come altre rom mod stock; quando va bene siamo sulle 4 ore piene di schermo
Ragazzi, in questi giorni ho notato una cosa. Ho la versione 2.7. Sono andato in altre città limitrofe dove so che la wind ha copertura 4g, ma il telefono non passa. Lo so della copertura perché con la 2.1 negli stessi luoghi si agganciava al 4g mentre ora non più. Ho provato anche a mettere in modalità aereo o riavviare ma nulla, e mi sembra che non si possa forzare la rete. Come posso fare?
Digita nel telefono 3845#*855# ,vai su lte-only,modem settings,RAT selection e prova a forzarlo in LTE-only.(ovviamente poi puoi reimpostare gsm/wcdma/lte per poter riavere il modem funzionante nel caso non prendesse il 4g)
Se non si aggancia puoi provare a mettere un modem vecchio(come quello presente nella 2.1)...
Personalmente avevo questo problema con le versioni V21C e V30B bumped col modem vecchio. Lo switch in 4g era lentissimo,non lo trovava in meno di qualche minuto!
(passando a MM con il suo modem invece lo aggancia istantaneamente)
P.S.:ho TIM.
Ciao. Ho problemi di continue cadute del segnale con MM quando sono collegato alla wifi e non quando sono in dati. Se volessi tornare a questa rom qual è la procedura? Devo passare prima per lollipop stock?
PS è urgente Grazie