Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
Ciao. Ho problemi di continue cadute del segnale con MM quando sono collegato alla wifi e non quando sono in dati. Se volessi tornare a questa rom qual è la procedura? Devo passare prima per lollipop stock?
PS è urgente Grazie
Che modem hai flashato?
-
Quote:
avalerio
è un problema che avevo anche io, risolto poi flashando ad esempio la Uniq MM...
per quella, come per il tuo problema, ho effettuato un full wipe + data tipo 3-5 volte e vai sul sicuro
assicurati di avere un backup di ripristino e la rom su external sd o otg
ho appena provato ad installare la uniq (senza fare 4 5 wipe) ma niente, stesso problema. Ho anche provato a cambiare modem. A questo punto credo di ripristinare a stock.
-
Quote:
gypsy7
ho appena provato ad installare la uniq (senza fare 4 5 wipe) ma niente, stesso problema. Ho anche provato a cambiare modem. A questo punto credo di ripristinare a stock.
Prova a fare tutti i wipe senza portarti dati o backup dietro
-
Quote:
guidgip
Che modem hai flashato?
ho provato 21c e 21a
-
Strano. Io con la 21a mi trovo benissimo. E il modem di mm?
-
Quote:
guidgip
Strano. Io con la 21a mi trovo benissimo. E il modem di mm?
Ora sembra funzionare. 21c e 21a hanno la stessa sigla? Credo che alla fine abbia messo il 21a comunque.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Ora sembra funzionare. 21c e 21a hanno la stessa sigla? Credo che alla fine abbia messo il 21a comunque.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si hanno la stessa identica sigla ma sono diverse. Personalmente mi trovo meglio con la 21a
-
Quote:
motoralbi
Digita nel telefono 3845#*855# ,vai su lte-only,modem settings,RAT selection e prova a forzarlo in LTE-only.(ovviamente poi puoi reimpostare gsm/wcdma/lte per poter riavere il modem funzionante nel caso non prendesse il 4g)
Se non si aggancia puoi provare a mettere un modem vecchio(come quello presente nella 2.1)...
Personalmente avevo questo problema con le versioni V21C e V30B bumped col modem vecchio. Lo switch in 4g era lentissimo,non lo trovava in meno di qualche minuto!
(passando a MM con il suo modem invece lo aggancia istantaneamente)
P.S.:ho TIM.
Era il modem, come dicevi tu. Ho flashato quello della fulmics 2.1, ossia la versione 21a. Ha preso istantaneamente il 4g, appena ero a portata di campo. Inoltre anche dove prima avevo poco segnale e lo perdeva completamente, ora rimane sempre collegato, passando in edge, ed è molto più stabile.
P.S. Comunque ragazzi, ho notato anche una cosa, almeno per me. I riavvii si manifestano soltanto i primi giorni dopo che ho armeggiato in recovery. Dopo si stabilizza e non si riavvia più. Tipo, l'altro giorno, dopo settimane che non si riavviava, sono entrato in recovery per flashare una baseband. Quando sono uscito, il telefono funizonava tutto bene, però ogni tanto si riavviava. Questo fenomeno è andato avanti per un paio di giorni, diminuendo però i riavvii finché sono spariti del tutto. La stessa cosa poi mi è capitata anche un'altra volta.
-
Versione 3.0 appena rilasciata.
MM + supporto a quasi tutte le versioni del G3.
-
Quote:
JackSlaterIV
Versione 3.0 appena rilasciata.
MM + supporto a quasi tutte le versioni del G3.
Grazie per l'informazione. Qualcuno l'ha già provata? Verrà fornita come update della 2.7 o bisogna installarla ex novo. Ultima domanda: è rootata? Scusate per la selva di domande :laughing: