Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ncore
Grazie per l'informazione. Qualcuno l'ha già provata? Verrà fornita come update della 2.7 o bisogna installarla ex novo. Ultima domanda: è rootata? Scusate per la selva di domande :laughing:
È rootata e va installata ex novo. Gli update solitamente sono dei fix o aggiunte alla rom.
Qui si è passati da Lollipop a Marshmallow, la rom pesa 1.36 gb.
Al momento nessuno l'ha provata (credo) dato che è stata rilasciata solo 1 ora fa, ma tutti la stanno scaricando.
Piccola info: non è necessario un full wipe ma necessario, il dev ha fatto dei dirty flash da LL e non ha avuto problemi; bhe un flash pulito non fa male
-
Salve :laughing:
scusate l'ignoranza.
Ho appena scoperto l'esistenza di Fulmics e sto cercando bene di capire cosa sia.
Primissima domanda: cosa mi consigliate per fare il backup del cel? (ho un G3-D855)
Seconda domanda: da quanto ho capito è una rom custom(si chiama così?) , e sto rileggendo pagina per pagina questo thread (mentre scarico la fulmics, che neanche a farlo apposta è uscita proprio qualche ora fa) ... se non dovessi trovarmi bene, posso ritornare alla rom originale?
grazie ;)
EDIT:
sono riuscito a fare il backup sia da TB che da TWRP
domani quando uscirà la rom, basterà caricare il file (memorycard o memoria interna?) , entrare in recovery e flashare (con i vari wipe) ???
-
Pare ci siano problemi, non è usabile a causa di un crash di Google Play all'avvio. Verrà fixata nelle prossime ore.
-
Su xda l'autore dice che domani verrà rilasciata la versione 3.1 che fixera il big del play services che impedisce l'inizializzazione del telefono. Consiglio di aspettare domani per flashare il tutto.
-
Io sono riuscito a farla funzionare, basta deselezionare i dati e la rete wifi durante l'avvio appena chiede di connettersi. E poi appare l'opzione per skippare.
In ogni caso meglio aspettare l'aggiornamento. ;)
-
Quote:
JackSlaterIV
Io sono riuscito a farla funzionare, basta deselezionare i dati e la rete wifi durante l'avvio appena chiede di connettersi. E poi appare l'opzione per skippare.
Cosa che personalmente faccio sempre e consiglio.
Evito sorprese di download automatici ed altro, idem con l'account google...inserito sempre post avvio. :laughing:
-
Io ho aggiornato dalla 30b senza problemi senza fare alcun wipe
-
Ragazzi, ma i vari tweak sono rimasti tutti? E per quanto riguarda la gestione dei permessi, ora che è implementata su MM?
E c'è l'interfaccia grafica del g4?
Scusate le tante domande.
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, ma i vari tweak sono rimasti tutti? E per quanto riguarda la gestione dei permessi, ora che è implementata su MM?
E c'è l'interfaccia grafica del g4?
Scusate le tante domande.
Si confermo tutto. ;)
Manca solo xcam, spero che tra qualche giorno arrivi anche su MM.
-
Quote:
JackSlaterIV
Si confermo tutto. ;)
Manca solo xcam, spero che tra qualche giorno arrivi anche su MM.
Scusa la mia ignoranza. Cos'è xcam?