Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Scusa la mia ignoranza. Cos'è xcam?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6099748
per te,
ciao
-
Ragazzi, novità per quanto riguarda il fix che dovevano rilasciare?
-
-
Quote:
motoralbi
Versione 3.1 rilasciata
Soliti wipe per l'installazione?!? Qualche avvertenza?!? Commenti su chi l'ha provata?!? Compatibile con xposed?
-
appena messa, ma credo che rifarò di nuovo la procedura
tra i vari wipe non ho fatto quello "internal storage" ... e vorrei fare le cose pulite
In ogni caso vengo dalla v20 (L o H ... non sto seguendo molto) e questa mi sembra notevolmente più veloce
antutu mi fa 50277 punti...com'è? (G3 con 2GB di ram)
-
Come si fa il root alla 3.1?
-
Quote:
giuse03
Come si fa il root alla 3.1?
è già rootata
-
Salve a tutti, ho installato adesso la 3.1 e subito messo xposed (flashando prima l'arm e poi lo .zip per renderlo complatibile con MM). Il problema è che entrando nel menù "fulmics tweaks" mi funzionano tutte le voci, tranne quelle relative alla STATUS BAR... per caso, non è che entra in conflitto con xposed? premetto che non ho ancora moduli installati!
-
Quote:
giogio992
Salve a tutti, ho installato adesso la 3.1 e subito messo xposed (flashando prima l'arm e poi lo .zip per renderlo complatibile con MM). Il problema è che entrando nel menù "fulmics tweaks" mi funzionano tutte le voci, tranne quelle relative alla STATUS BAR... per caso, non è che entra in conflitto con xposed? premetto che non ho ancora moduli installati!
Strano.... Dovrebbe dar problemi se hai installato anche gravity box o g4 tweakbox
-
Quote:
avalerio
Strano.... Dovrebbe dar problemi se hai installato anche gravity box o g4 tweakbox
Adesso sto installando tutto d'accapo... riprovo e vediamo cosa succede!