Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
sono talmente pigro da 2 mesi che non mi sono più mosso dalla 2.1 di questa fulmics che trovo molto calma, comoda e fluida; questo per introdurre la richiesta, a chi è già passato alla MM di questa rom, di poter definire differenze a livello grafico, impostazioni, fluidità e quant'altro.
nello specifico cosa effettivamente porta di novità questa 6.0?
-
Da possessore della 2.7, non avendo provato ancora la 3.1, concordo con te sul fatto che forse la 2.1 è la migliore in fluidità e batteria.
-
Raga ma che dite non ci sta paragone la 3.1 è la numero 1 come fluidità, poi se mettete il solid kernel 1.6, vola proprio
-
Buonasera, installato 3.1 e mi pare ok (la testerò da domattina in avanti) segnalo che, dopo avere usato Kernel Adiutor per cambiare parametri di goveror, memoria ed i/o ho avuto riavvii continui. Ripristinato a default ed ora tutto ok. Per ora una scheggia, vediamo la batteria.
Ciauuu
-
Niente da fare, con la 3.1 mi si bloccano i moduli tipo "cputemp in status bar", e in più i tweks non rispondono. Forse sbaglio io, qualcuno mi potrbbe postare cio che serve per installare xposed fram. su questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogio992
Niente da fare, con la 3.1 mi si bloccano i moduli tipo "cputemp in status bar", e in più i tweks non rispondono. Forse sbaglio io, qualcuno mi potrbbe postare cio che serve per installare xposed fram. su questa rom?
Xposed framework non fa flashato dato che è già installato nativamente nella 3.1, bisogna solo installare l'apk di xposed.
-
Quote:
christ95
Xposed framework non fa flashato dato che è già installato nativamente nella 3.1, bisogna solo installare l'apk di xposed.
potresti provare a flashare flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt e dopo l'installer alpha4.
facci sapere se hai successo
-
Quote:
Davidez25
Raga ma che dite non ci sta paragone la 3.1 è la numero 1 come fluidità, poi se mettete il solid kernel 1.6, vola proprio
Confermo è la combinazione che uso da giorni, però non l'ho mai provata con il kernel stock.
Avvio delle app istantaneo.
-
Quote:
JackSlaterIV
Confermo è la combinazione che uso da giorni, però non l'ho mai provata con il kernel stock.
Avvio delle app istantaneo.
Peccato solo che il solid la spinge tantissimo e consumi abbastanza, ma tutto non si può avere
-
Il kernel stock invece come lo vedi?