Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
Xposed framework non fa flashato dato che è già installato nativamente nella 3.1, bisogna solo installare l'apk di xposed.
Quindi dopo aver installato la rom da recovery posso installare semplicemente l'APK di Xposed?
Provo e vi faccio sapere!
-
Quote:
giogio992
Quindi dopo aver installato la rom da recovery posso installare semplicemente l'APK di Xposed?
penso che tu debba prima flashare XposedSupport_D855-30b_xpirt e poi installare l'apk
-
Quote:
giogio992
Credo proprio di si, almeno così ho letto su xda, prova e fai sapere.
Io non l'ho installata e non ho bisogno necessario di xposed...
Se non funziona prova il metodo di avalerio
-
ola,
la mia richiesta di poco fa sugli effettivi miglioramenti rispetto lollipop deriva dal dubbio di poter tornare indietro con un nandrobackup causa banda base che ipotizzo essere diversa tra os 5.0 e os 6.0
qualcuno ha provato a tornare indietro da recovery su precedente sistema? e tutto va liscio e fluido?
-
Quote:
saturniano
ola,
la mia richiesta di poco fa sugli effettivi miglioramenti rispetto lollipop deriva dal dubbio di poter tornare indietro con un nandrobackup causa banda base che ipotizzo essere diversa tra os 5.0 e os 6.0
qualcuno ha provato a tornare indietro da recovery su precedente sistema? e tutto va liscio e fluido?
Scusami, ma la baseband non è incorporata nella rom?
Quindi ripristinando la vecchia non si dovrebbe ripristinare anche la baseband?
-
Quote:
guidgip
Scusami, ma la baseband non è incorporata nella rom?
Quindi ripristinando la vecchia non si dovrebbe ripristinare anche la baseband?
di solito si, ma come mi insegni è bene avere conferme prima di fare qualcosa; il fatto è che mi scoccerebbe tornare indietro e trovare un sistema corrotto anzichè la buona vecchia rom fulmics 2.1
comunque proverò appena convinto che le migliorie sono così evidenti da non poterne fare a meno ;)
-
Penso che con un nandrobackup torni esattamente alla condizione precedente. Comunque in questi giorni mi butto a provare la 3.1. E speriamo per la baseband, che non sia un passo indietro come lo è stata la 21c rispetto alla 21a
-
Quote:
saturniano
di solito si, ma come mi insegni è bene avere conferme prima di fare qualcosa; il fatto è che mi scoccerebbe tornare indietro e trovare un sistema corrotto anzichè la buona vecchia rom fulmics 2.1
comunque proverò appena convinto che le migliorie sono così evidenti da non poterne fare a meno ;)
Quote:
guidgip
Penso che con un nandrobackup torni esattamente alla condizione precedente. Comunque in questi giorni mi butto a provare la 3.1
secondo me, come indicato da guidgip non dovresti avere problemi. in caso volessi tornare indietro fai un wipe bello aggressivo anche sulla memoria interna e tutto dovrebbe essere più che pulito, baseband compresa ;)
-
@saturniano al massimo ti scarichi la baseband della versione su cui si basa la tua Fulmics 2.1 e mal che vada la riflashi assieme alla vecchia ROM.
Il NANDROID di default non comprende il modem,ma c'é una versione modificata della TWRO che permette ciò.
-