Effettivamente però il fondamentale "keep awake" non c'è
Visualizzazione stampabile
Si in effetti non c'è. Ma credo che fosse qualcosa della rom e avendo lasciato la gestione delle autorizzazioni al sistema operativo non è più presente.
Riscontro qualche piccolo bug nella rom (flashata oggi) in particolare dalla gestione delle pagine home non riesco ad eliminarne alcune e a volte si blocca nella schemata di modifica, il cambiamento del font è solo parziale(per esempio nella lista di applicazioni recenti il font è quello stock) e, bug per me molto fastidioso, non riesco a modificare la densità dello schermo, pur apportando la modifica del valore e riavviando la densità rimane la stessa. Qualcuno con lo stesso problema? Qualche consiglio?
Intanto Grazie x le risposte precedenti.
Mi succede questo: se utilizzo auricolari, dopo 30 secondi l'interlocutore non mi sente più, io sento ma chi è di la no, nemmeno staccando il jack. Nisogna proprio nettere giù e richiamare. Provato 4 auricolari diversi, lo fa sempre. Non so se è solo il mio cell. o se bug..
Sto leggendo i post qui su Androidiani e su XDA-Developer dall'uscita della Fulmics v3.1 e visto che ci sono ancora alcuni bugs questa volta passo, resto alla Rom Android 6.0 v.30b Bumped,fermo restando che mi sono sempre trovato bene con la Fulmics base Lollipop
Io non ho trovato molti bug a dire la verità. un piccolo problema nel cancellare le schermate home ma se provi qualche volta risolvi, un problema del font che non te lo applica ovunque (da quanto ho visto non lo applica nella schermata di sblocco e nella schermata delle applicazzioni recenti). Non si riesce a modificare il valore dpi dello schermo ma risolvi con qualsiasi applicazione esterna come suggerito da @Max188 qualche post indietro.
io non ho riscontrato nessun problema di questo tipo. Ho usato gli auricolari durante la chiamata e non ho avuto nessun problema. Puoi provare a riflashare la rom.
Confermo problema, se ricevo o faccio chiamata con auricolari inseriti, dopo 20/30 secondi l'interlocutore non mi sente più -ma non cade la chiamata, io sento perfettamente- se invece si inserisce il jack DOPO avere giá la chiamata in corso, il problema non si presenta. Stasera proverò con un reinstall.
Non ho riscontrato problemi con font e con modifica/cancellazione schermate home (prima cosa che faccio quando cambio rom).
Ciauuuuu
Io per adesso riscontro come problema una frequente disconnessione dalla rete (me ne accorgo usando whatsapp web).... Problema analogo e riscontrato anche con la 30b bumped ed uniq rom...
Anche io, solo se connesso in WiFi però. In dati non si disconnette.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Lo riscontravo anche io ma ora succede meno spesso. Ho levato whatsapp dalla lista delle applicazioni da ottimizzare per il consumo della batteria.
Andate su impostazioni ->generali ->batteria & risparmio energetico ->utilizzo batteria ->ignora le ottimizzazioni.
In teoria ora dovrebbe permettere a whatsapp di girare anche in background