Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeN96
Quote:
avalerio
Io per adesso riscontro come problema una frequente disconnessione dalla rete (me ne accorgo usando whatsapp web).... Problema analogo e riscontrato anche con la 30b bumped ed uniq rom...
Quote:
gypsy7
Anche io, solo se connesso in WiFi però. In dati non si disconnette.[/URL]
Lo riscontravo anche io ma ora succede meno spesso. Ho levato whatsapp dalla lista delle applicazioni da ottimizzare per il consumo della batteria.
Andate su impostazioni ->generali ->batteria & risparmio energetico ->utilizzo batteria ->ignora le ottimizzazioni.
In teoria ora dovrebbe permettere a whatsapp di girare anche in background
Credo che sia un altro il problema e non solo WhatsApp. Succede sempre quando non sono collegato alla dati. Anche a WiFi spento.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Credo che sia un altro il problema e non solo WhatsApp. Succede sempre quando non sono collegato alla dati. Anche a WiFi spento.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
potrebbe dipendere dalla versione del modem?
-
Penso dipenda dal modem, a questo punto. E non sarebbe strano. Lg non riesce a fare un modem decente. Dalla 21a alla 21c era peggiorato abbastanza, quindi non mi stupirei se questo sia peggio degli altri.
-
Non so che dirvi ragazzi. Provai anche a mettere il 21a tempo fa e all'inizio sembrava andare meglio poi anche con quello la cosa si ripeteva. Dovrei riprovare... Magari Android MM nn esce ancora in via ufficiale anche per questi problemi...
-
Quote:
gypsy7
Non so che dirvi ragazzi. Provai anche a mettere il 21a tempo fa e all'inizio sembrava andare meglio poi anche con quello la cosa si ripeteva. Dovrei riprovare... Magari Android MM nn esce ancora in via ufficiale anche per questi problemi...
Androidiani App
Bè, forse bisogna aspettare che la rom si stabilizzi. Io ho notato che questa rom si stabilizza dopo qualche settimana di utilizzo.
P.S. Ma si può mettere una baseband lollipop su MM eventualmente?
-
Quote:
guidgip
Quote:
gypsy7
Androidiani App
Bè, forse bisogna aspettare che la rom si stabilizzi. Io ho notato che questa rom si stabilizza dopo qualche settimana di utilizzo.
Si certo che si può mettere. Le trovi tutte qui http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g3-t3110376
-
Quote:
guidgip
Quote:
gypsy7
secondo xda bisognerebbe provare con la 21c....
chi vuole essere il primo?
-
Quote:
avalerio
Quote:
guidgip
Quote:
gypsy7
secondo xda bisognerebbe provare con la 21c....
chi vuole essere il primo?
Se fai riferimento a quel recommended on 5xx credo che si faccia riferimento ad Android lollipop. La provai e mi trovai meglio con la 21a. Io sono sotto esami adesso e nn ho molto tempo. Comunque è facile basta che la flashi e hai fatto. Se vedi che nn funziona rimetti la 6. Oppure se hai la recovery che ti fa il backup del modem fai proprio un bel backup e mal che vada ripristini.
-
Io ho programmato per la prossima settimana un bel wipe totale con installazione della fulmics 3.1, però se la ricezione dovesse darmi problemi, opterei per la 21a, che a mio avviso è in assoluto la migliore. Non so però come fare il backup del modem della 6. Avevo sentito parlare di una twrp modificata per lo scopo, ma dove la trovo?
Oppure eventualmente il modem 6 lo trovo su xda, lo stesso montato sulla fulmics?
-
È molto probabile che sia un problema di modem. Ne avevo sentito parlare male anche io. Però se devo essere sincero al momento non ho alcun problema. Nè con le chiamate e gli auricolari nè con la sincronizzazione di whatsapp o il modem in generale.