Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeN96
È molto probabile che sia un problema di modem. Ne avevo sentito parlare male anche io. Però se devo essere sincero al momento non ho alcun problema. Nè con le chiamate e gli auricolari nè con la sincronizzazione di whatsapp o il modem in generale.
Confermo anch'io di non avere problemi di ricezione anzi, in alcune zone dove prima cadeva linea ora con 3.1 non succede più. Ho reinstallato "pulito" e pare risolto problema auricolari.
Ciauu
-
Quote:
guidgip
Io ho programmato per la prossima settimana un bel wipe totale con installazione della fulmics 3.1, però se la ricezione dovesse darmi problemi, opterei per la 21a, che a mio avviso è in assoluto la migliore. Non so però come fare il backup del modem della 6. Avevo sentito parlare di una twrp modificata per lo scopo, ma dove la trovo?
Oppure eventualmente il modem 6 lo trovo su xda, lo stesso montato sulla fulmics?
ecco la versione twrp che backuppa il modem https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347763135
-
Quote:
gypsy7
Grazie.
Flasho da recovery?
-
Quote:
guidgip
Grazie.
Flasho da recovery?
Si flash da recovery. Quando andrai a fare il backup tra le spunte comparirà anche il modem...
-
scusate ma nel flash della 3.1 il wipe internal sd è proprio necessario? non l'ho mai fatto in alcun passaggio da rom a rom dello stesso sistema android, né da rom a rom con salto ad android successivo...e sta cosa vorrei evitarmela anche adesso
-
Io l'ho sempre fatto quando installo una versione completa completamente nuova.
-
-
Quote:
capast
Intanto Grazie x le risposte precedenti.
Mi succede questo: se utilizzo auricolari, dopo 30 secondi l'interlocutore non mi sente più, io sento ma chi è di la no, nemmeno staccando il jack. Nisogna proprio nettere giù e richiamare. Provato 4 auricolari diversi, lo fa sempre. Non so se è solo il mio cell. o se bug..
Ciao, ho avuto il tuo stesso identico problema, ho risolto disattivando la funzione "ok google" da qualunque schermata. Spero di esserti stato utile
-
Quote:
guidgip
Io ho programmato per la prossima settimana un bel wipe totale con installazione della fulmics 3.1, però se la ricezione dovesse darmi problemi, opterei per la 21a, che a mio avviso è in assoluto la migliore. Non so però come fare il backup del modem della 6. Avevo sentito parlare di una twrp modificata per lo scopo, ma dove la trovo?
Oppure eventualmente il modem 6 lo trovo su xda, lo stesso montato sulla fulmics?
Aspetto di sapere come ti trovi con la versione 21a (sempre se poi da questo dipenda il continuo disconnettersi)
-
Quote:
pincopallino1994
Ciao, ho avuto il tuo stesso identico problema, ho risolto disattivando la funzione "ok google" da qualunque schermata. Spero di esserti stato utile
Ti ringrazio, io ho risolto reinstallando rom pulita (come avevo già fatto) e senza ripristinare il backup delle app ma configurandolo come nuovo telefono.Probabilmente qualche app legata alla musica , credo viper, aveva lasciato qualche "residuo" che andava ad interferire.
Ciauuu