Ma per installare xposed sulla 3.1 bisogna sempre flashare da recovery lo .zip da 140mb di supporto, o si può procedere con il semplice flash della versione "v80"?
Spero di essere stato chiaro
Visualizzazione stampabile
Ma per installare xposed sulla 3.1 bisogna sempre flashare da recovery lo .zip da 140mb di supporto, o si può procedere con il semplice flash della versione "v80"?
Spero di essere stato chiaro
Ciao, mi incuriosiscono le tue schermate per cui , domande:
Quanto tempo di chiamate (mediamente)?
Quanto di gioco?
Quanto di wifi ?
Quanto con rete?
Non voglio essere invasivo, solo capire.
Io lo uso x lavoro, mediamente 2 ore o più di chiamate arrivo alle 3 ore 3 ore e mezza di Sot, con qualche sporadico utilizzo wifi e pochissima rete dati.
Grazie in anticipo.
Ciauu
Buonasera, sto per fare un full reset poi flash della 3.1 che ho messo sulla sd esterna. Chiedevo, la rom è già rootata ? Grazie
Si la rom è già rootata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A me sta 3.1 consuma tantissimo
a me quando è in standby consuma praticamente nulla (con wifi sempre attivo)
Batteria al 15% alle 23.30 circa. Riacceso lo schermo ora, ed è al 14%. Attualmente uso batteria 22h35m e uso schermo 4h.
Non so se c'entra qualcosa, però ho fatto tutti i wipe quando l'ho messa(compreso internal storage). Poi per 3 giorni ho fatto scaricare completamente la batteria(fino a spegnersi) e lasciato in carica 2 ore oltre il completamento della ricarica (in realtà stanotte è stato un po più di 2h visto che mi sono addormentato :D )
io più di 3 ore non riesco a fare... faccio circa 45 minuti al giorno di chiamate, gioco un paio di ore, niente facebook, luminosità al 50% e sempre in wifi