Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, io mi ritengo soddisfatto della durata batteria in quanto i consumi maggiori (correggetemi se sbaglio) si hanno in comunicazione ed in particolare su rete 4g 3g o Gsm vi sono consumi differenti a scendere cioè solo gsm consuma meno. Non rilevo tutta questa differenza di MM rispetto a Lolli ma credo sia dovuto al fatto che la Fulmics era giá più che ottima nel consumo quindi la differenza si sente meno. Ovviamente tutto IMHO. Ciauuu
-
Quote:
Originariamente inviato da
avalerio
Devi flashare la v80 (io ho messo la v78), poi metti lo zip che è il supporto alla 3.1 e poi installi l'apk....
Se guardi qualche post indietro avevo scritto già a tal proposito [emoji6]
Sicuro? Io ho letto che con la 3.1 non è necessario l'XposedSupport. Io ho 3.1 con xposed senza problemi.
-
Quote:
Xnnn
Sicuro? Io ho letto che con la 3.1 non è necessario l'XposedSupport. Io ho 3.1 con xposed senza problemi.
io provai ma non mi girava...invece flashando il supporto gira senza problemi
-
Miracoli di android..
Comunque mi spiace di una cosa. Io sono un fan dei dpi bassi. Sulla Cloudy G3 viaggiavo tranquillo sui 400 dpi e settando a 530 le app di sistema per non farle crashare.
Qua sulla Fulmics 3.1 invece non c'è verso, mi continua a crashare il processo com.android.phone (o sec.android.phone, non ricordo) :cry: Mi tocca girare a 530..qualche altro fanatico dei dpi ultra low che può confermare?
-
Non riesco a ripristinare il Titanium Backup sia da memoria interna e anche da scheda sd...soluzioni?
-
Quote:
Debian7
Non riesco a ripristinare il Titanium Backup sia da memoria interna e anche da scheda sd...soluzioni?
posso solo dirti che non è solo un tuo problema, in diversi 3D su varie rom col passaggio di categoria di android si presenta quanto dici; infatti sconsigliano di farlo perché quando riesce corri il rischio di avere un sistema instabile perché porti dati di app che magari erano compatibili su Lollipop dentro Marshmallows che mal le digerisce
non ti ho aiutato, ma pensavo fosse il caso di avvisarti
;)
-
Quote:
Xnnn
Confermo xsposed v.80 funziona alla grande
-
Quote:
Debian7
Non riesci in che senso? Hai errori? Titanium non vede la cartella dei backup? Hai l'ultima versione compatibile con Marshmallow?
-
Quote:
Debian7
Per fare "vedere" la sd ho dovuto fare il fix nel menu fulmics tweaks "fix internal/external sdcard"
Ho ripristinato solo programmi importanti ma nessun programma di sistema. Non mi ha funzionato il ripristino del programma messaggi. Anzi una volta ho dovuto riflashare perché si bloccava alla schermata di avvio e quindi ho lasciato perdere.
Anzi per sicurezza, ho scaricato le applicazioni dal playstore ed ho ripristinato solo i dati.
-
Si è ripresentato il problema degli auricolari ..sigh. Dopo 20 secondi di chiamata l'interlocutore non sente più, devo togliere e rimettere jack e poi funge. Boh...
Provato con 3 auricolari diversi.,,