Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xnnn
Non riesci in che senso? Hai errori? Titanium non vede la cartella dei backup? Hai l'ultima versione compatibile con Marshmallow?
In Titanium bkp in azioni di massa vedo 0 file in ripristino sia che copio il mio bkp di Titanium in Sdcard interna sia in esterna.titanium ho versione 7.3.0 e il bkp e ststo fatto con tale versione su Rom MM 6.0 30 b bumped
Quote:
diddevil
Per fare "vedere" la sd ho dovuto fare il fix nel menu fulmics tweaks "fix internal/external sdcard"
Ho ripristinato solo programmi importanti ma nessun programma di sistema. Non mi ha funzionato il ripristino del programma messaggi. Anzi una volta ho dovuto riflashare perché si bloccava alla schermata di avvio e quindi ho lasciato perdere.
Anzi per sicurezza, ho scaricato le applicazioni dal playstore ed ho ripristinato solo i dati.
Ho fatto già il fix da Fulmics tweacks ma poi in azioni di massa da Titanium non mi da nessun file...
-
con la 3.1 i giochi dopo trenta secondi inziano a laggare mostruosamente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Debian7
In Titanium bkp in azioni di massa vedo 0 file in ripristino sia che copio il mio bkp di Titanium in Sdcard interna sia in esterna.titanium ho versione 7.3.0 e il bkp e ststo fatto con tale versione su Rom MM 6.0 30 b bumped
Ho fatto già il fix da Fulmics tweacks ma poi in azioni di massa da Titanium non mi da nessun file...
Domanda scema: se hai fatto il backup nella sd, hai cambiato la cartella dalle impostazioni?
I files li vede? Cioè... Ci sono?
-
Esatto devi smanettare in "Percorso cartella backup", magari cambiando "Provider di archiviazione" e cercando nell'intero dispositivo.
-
I file ci sono è lì vede Titanium , ma in ripristino non li vede
-
Quote:
Debian7
In backup/ripristino, ti dice in tutte le voci "nessun backup"?
A me, dopo aver selezionato la cartella da menu>preferenze>percorso cartella backup , in quella schermata mi dice quali sono le applicazioni che hanno il backup
http://i.imgur.com/ND4eZsU.png
una cosa del genere
Inoltre credo non convenga fare il ripristino totale. Come scritto prima, qualche impostazione di applicazione di sistema potrebbe causare problemi.
-
Quote:
Debian7
non hai filtri di ricerca attivati vero?
-
Quote:
diddevil
In backup/ripristino, ti dice in tutte le voci "nessun backup"?
A me, dopo aver selezionato la cartella da menu>preferenze>percorso cartella backup , in quella schermata mi dice quali sono le applicazioni che hanno il backup
http://i.imgur.com/ND4eZsU.png
una cosa del genere
Inoltre credo non convenga fare il ripristino totale. Come scritto prima, qualche impostazione di applicazione di sistema potrebbe causare problemi.
Sì mi dice nessun backup, infatti vedo il triangolo che indica che non c'è backup
-
Usare lgbackup funziona benissimo
-
Quote:
Frodo46
Usare lgbackup funziona benissimo
Sì ma io il backup l'ho fatto con Titanium con LG backup cosa ne faccio ora?