Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Hangouts non ce l'ho proprio. Utilizzo spesso ricerca google, e su questa tengo attivi keep awake,ecc...
Però la usavo anche prima...
Non ti so dire...tenterei di cancellare i dati dei play services...
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, non so se dipende dalla rom, ma sono un paio di giorni che la batteria ha iniziato a consumare tantissimo. Premetto che arrivo a fine giornata, ma solo se il cellulare lo uso poco, e faccio a malapena 2h di schermo, mentre fino all'altro giorno sfioravo le 3h 30-4h. Non ho installato ne disinstallato nulla, o modificato alcunché di impostazioni e quant'altro. Ho notato che mentre prima tra i vari consumi avevo sempre al primo posto lo schermo e al secondo il telefono inattivo, ora ho sistema operativo android, e mi risultano, soprattutto fino alla sera, parecchie ore di "mantieni attivo".
Come faccio a scoprire cosa mi mantiene attiva la cpu e mi succhia batteria?
Ho la fulmics 2.7
P.S. L'unica novità è stata l'installazione della twrp con la funzione del backup per il modem, ma penso non c'entri, o sbaglio?
Ho avuto anche io un periodo in cui avevo un consumo anomalo del sistema operativo con una rom. Se vai a vedere sul consumo del sistema android che pacchetti ci sono inclusi(fai uno screen e postalo)? Usi il 4g invece prima usavi il wifi? Hai il gps attivo costantemente? Hai provato a fare da recovery un wipe cache e dalvik cache?
-
Quote:
DeN96
Ho avuto anche io un periodo in cui avevo un consumo anomalo del sistema operativo con una rom. Se vai a vedere sul consumo del sistema android che pacchetti ci sono inclusi(fai uno screen e postalo)? Usi il 4g invece prima usavi il wifi? Hai il gps attivo costantemente? Hai provato a fare da recovery un wipe cache e dalvik cache?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...69a1d93410.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d3e87e0cdf.jpg
Gps sempre spento, navigazione in internet tramite wifi quando sono a casa o 3g fuori. Non ho la copertura 4g nel mio paese.
Non ho provato a fare wipe cache e dalvik cache.
-
Quote:
Debian7
Io ho sempre usato TitaniumBackupPro ed è sempre andato tutto bene, solo questa volta non mi da la possibilità di ripristinare Bkp fatto precedentemente. Invece se faccio un Bkp adesso sulla Fulmics poi mi appare in ripristino.
Ho riprovato ad installare la Fulmics da capo e rimesso TitaniumBackupPro ma nulla da fare non legge il vecchio Bkp. L'unica cosa che ho notato è che le altre volte mi chiedeva se volevo Ripristinare l' ID di Android con quello vecchio, invece in questa installazione non me lo a chiesto, che sia questo il problema?
Che sia allora un problema del backup?
Quote:
guidgip
Gps sempre spento, navigazione in internet tramite wifi quando sono a casa o 3g fuori. Non ho la copertura 4g nel mio paese.
Non ho provato a fare wipe cache e dalvik cache.
Prova a fare quei due wipe. La cosa strana è che ci sono due voci del sistema android. Ci sta che sia qualche file che sia rimasto e ora gira in continuazione. Forse risolvi con i wipe. Prova anche ad eliminare i file temporanei con smart cleaning dal menù impostazioni generali. Se non dovesse funzionare a telefono quasi scarico fai lo screen di tutti i pacchetti inclusi dentro la voce del sistema operativo che ti consuma di più.
-
Quote:
DeN96
Prova a fare quei due wipe. La cosa strana è che ci sono due voci del sistema android. Ci sta che sia qualche file che sia rimasto e ora gira in continuazione. Forse risolvi con i wipe. Prova anche ad eliminare i file temporanei con smart cleaning dal menù impostazioni generali. Se non dovesse funzionare a telefono quasi scarico fai lo screen di tutti i pacchetti inclusi dentro la voce del sistema operativo che ti consuma di più.
L'ho pensato anche io che il problema del mancato ripristino sia la cartella Bkp e non TitaniumBackupPro, infatti se da Titanium faccio rileva Bkp da intero dispositivo non lo trova pur essendoci una cartella di backup nella memoria interna del Cell e anche un altra nella memoria Esterna Microsd.
Non so perché non viene letta pur avendola fatta dalla stessa versione di Titanium v7.3.0?!?
-
Quote:
DeN96
Ecco alla fine della giornata. Scarse 2h di schermo.
E c'è sempre quel sistema operativo android tra i primi, e purtroppo non specifica le voci interessate.
-
Ragazzi un aiuto, ho provato ad installare questa rom sul mio lgG3 D855 32Gb, ma non parte aroma, lo schermo si spegne e non succede nnt di nnt...devo togliere la batteria ogni volta per poter riaccedere alla recovery. qualcuno sa xk?
ah, tra l'altro, xk non ci sono le istruzione su come installarla? Ogni volta vengono inserite....qui abbiamo fatto un eccezione?
-
Quote:
jckwht
Ragazzi un aiuto, ho provato ad installare questa rom sul mio lgG3 D855 32Gb, ma non parte aroma, lo schermo si spegne e non succede nnt di nnt...devo togliere la batteria ogni volta per poter riaccedere alla recovery. qualcuno sa xk?
ah, tra l'altro, xk non ci sono le istruzione su come installarla? Ogni volta vengono inserite....qui abbiamo fatto un eccezione?
ciao jckwht
le istruzioni sono al primo post nel link diretto al sito ufficiale della rom.
intanto facci capire quale versione hai installato e come l'hai installata
;;)
-
Quote:
jckwht
Hai per caso messo la TWRP 3.0.0.0 presa da XDA?
-
Quote:
motoralbi
Hai per caso messo la TWRP 3.0.0.0 presa da XDA?
si, dici che è quello? prima avevo la 2.8.7.0
Quote:
saturniano
ciao jckwht
le istruzioni sono al primo post nel link diretto al sito ufficiale della rom.
intanto facci capire quale versione hai installato e come l'hai installata
;;)
installato la twrp 3.0.0, ho scaricato la 3.1 dal sito ufficiale, inserita nella sd card ext, wipe cache/dalvik/data/system, flash file zip, blocco in avvio di aroma