Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeN96
io non ho flashato la mod cloudy e il quinckremote mi funziona perfettamente
Sto diventando matto, non credo centri la mod cloudy, ho messo anche l'app presa dallo zip della fulmics e ogni volta che settavo i permessi riavviavo per rendere effettive le modifiche...
Ho fatto un'ultima prova e ho disinstallato quickremote e dopo il riavvio l'ho installato dal centro aggiornamenti ma non c'è verso di farlo funzionare
Edit: dopo esser diventato pazzo, il problema era era che avevo congelato quickset sdk. Problema risolto
-
Quote:
christ95
Sto diventando matto, non credo centri la mod cloudy, ho messo anche l'app presa dallo zip della fulmics e ogni volta che settavo i permessi riavviavo per rendere effettive le modifiche...
Ho fatto un'ultima prova e ho disinstallato quickremote e dopo il riavvio l'ho installato dal centro aggiornamenti ma non c'è verso di farlo funzionare
Edit: dopo esser diventato pazzo, il problema era era che avevo congelato quickset sdk. Problema risolto
del tipo: chi l'ha dura la vince, bravo!!!
-
Esattamente ahah
Colgo l'occasione per dire che è uscita la fulmics 2.0 che porta alcune chicche come l'animazione di scroll, installata da poco e come sempre ottima da subito.
-
-
Raga posso chiedervi se la reputate meglio della cloudy 2.5 rom o della Lion rom 5.5?
Specialmente in termini di durata batteria e fluidità di sistema
-
1. Non è OTA, è una rom intera; a me è sparito il centro aggiornamenti sia come app sia dalle impostazioni, quindi credo abbia tolto la possibilità di installare aggiornamenti OTA.
2. Secondo me è meglio della cloudy 2.5, lion 5.5 non so se l'avevo provata, ma a quei tempi usavo per tanto tempo la cloudy, quindi reputo migliore questa
-
Quote:
christ95
Non va il link del download
-
Quote:
christ95
1. Non è OTA, è una rom intera; a me è sparito il centro aggiornamenti sia come app sia dalle impostazioni, quindi credo abbia tolto la possibilità di installare aggiornamenti OTA.
2. Secondo me è meglio della cloudy 2.5, lion 5.5 non so se l'avevo provata, ma a quei tempi usavo per tanto tempo la cloudy, quindi reputo migliore questa
a me è presente l'impostazione Fulmics OTA, però non mi comunica alcun aggiornamento presente e sto con la 1.6
PARDON, letto adesso che trattasi di nuova rom!!!!
-
-
Link please :-)
Edit:
Già in dl...sono pigro a volte :-)