Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jckwht
si, dici che è quello? prima avevo la 2.8.7.0
installato la twrp 3.0.0, ho scaricato la 3.1 dal sito ufficiale, inserita nella sd card ext, wipe cache/dalvik/data/system, flash file zip, blocco in avvio di aroma
É la recovery al 100%.
Vai nel mio thread sulla twrp 3.0.0.0 e prova quella proposta,é diversa ed AROMA funziona.
-
Quote:
motoralbi
É la recovery al 100%.
Vai nel mio thread sulla twrp 3.0.0.0 e prova quella proposta,é diversa ed AROMA funziona.
ok...ho scaricato la tua versione tra poco la provo, nel frattempo, mi sapresti dire se è necessario fare anche il wipe della memoria interna? o posso evitare?
ps. io cmq continuo a trovare le istruzioni per l'installazione
-
Quote:
jckwht
ok...ho scaricato la tua versione tra poco la provo, nel frattempo, mi sapresti dire se è necessario fare anche il wipe della memoria interna? o posso evitare?
ps. io cmq continuo a trovare le istruzioni per l'installazione
Per l'installazione bastano i canonici 4 wipe(dalvik cache,system,data,cache) e poi la installi. Il wipe internal é opzionale.
-
Quote:
motoralbi
Per l'installazione bastano i canonici 4 wipe(dalvik cache,system,data,cache) e poi la installi. Il wipe internal é opzionale.
Cmq avevi ragione, ho installato la twrp preso dal tuo 3d...aroma questa volta è partito...l'unica cosa che non ho capito è il CTTmode, me lo puoi spiegare?
-
Quote:
bottagio
Buongiorno purtroppo sto riscontrando anch'io diversi problemi di ricezione il WiFi spesso non funziona e quando succede non va neanche il 3g ho provato a flashare altri modem, ma niente. come prima.
Oggi lo lascio così vediamo che succede altrimenti torno a lollipop
La cosa strana è che dopo il preventivo full wipe mi ritrovo ancora con 15 giga occupati
Per dovere di cronaca, informo che che ho reinstallato la fulmics. Ora, dopo 36 ore dal prima avvio, il sistema è stabile. Sono scomparse le interruzioni WiFi. Tra l'altro sono ad oltre 4 ore di schermo. Quindi, per quello che mi riguarda, anche questa nuova versione della Fulmics si conferma ottima. Grazie a tutti per l'interessamento
-
-
Quote:
bottagio
Per dovere di cronaca, informo che che ho reinstallato la fulmics. Ora, dopo 36 ore dal prima avvio, il sistema è stabile. Sono scomparse le interruzioni WiFi. Tra l'altro sono ad oltre 4 ore di schermo. Quindi, per quello che mi riguarda, anche questa nuova versione della Fulmics si conferma ottima. Grazie a tutti per l'interessamento
4 ore di schermo? Ma con underclock immagino.. Io arrivo a 3 ore al 20% di batteria ma ho la frequenza massima dimezzata.
-
Quote:
jckwht
Cmq avevi ragione, ho installato la twrp preso dal tuo 3d...aroma questa volta è partito...l'unica cosa che non ho capito è il CTTmode, me lo puoi spiegare?
Sarebbe la MOD per il riscaldamento,stock é a 60,consigliata é a 70/75,ovvhio che cosí il telefono tenderá a scaldare di più sotti sforzo.
-
Ma alla fine dei conti, ragazzi, consigliate di passare alle 3.1 o meglio aspettare in un futuro update?
-
Quote:
Xnnn
4 ore di schermo? Ma con underclock immagino.. Io arrivo a 3 ore al 20% di batteria ma ho la frequenza massima dimezzata.
No no, tutto normale. Durante l'installazione su aroma ho impostato a 2400 il processore