Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saturniano
ti elenco quanto chiedi e che si trova in qualsiasi 3D di altre rom:
INSTALLAZIONE
•entrare in recovery
•fare wipe dalvik cache,system,data,cache.
•installare lo ZIP della ROM,al termine si dovrebbe riavviare in automatic
nello specific quando cambi versione sistema operativo (diciamo un upgrade) alcuni consigliano anche un wipe internal storage
per il discorso aroma installer non ho trovato particolari difficoltà in fase di installazione e ota della prima release fino attuale 2.1
buon flash
;)
Se mi permetti, aggiungerei che se uno viene da una rom stock, puà seguire questa GUIDA per fare root ed installare la recovery.
Io venivo solo da roms stock e quel thread l'ho trovato molto utile quando ho provato la Fulmics.
In ogni caso ho fatto tutti i backup(sia titanium che da recovery), scaricato la 3.5 e mi sa che dopo pranzo la metto :laughing:
-
Quote:
saturniano
ti elenco quanto chiedi e che si trova in qualsiasi 3D di altre rom:
INSTALLAZIONE
•entrare in recovery
•fare wipe dalvik cache,system,data,cache.
•installare lo ZIP della ROM,al termine si dovrebbe riavviare in automatic
nello specific quando cambi versione sistema operativo (diciamo un upgrade) alcuni consigliano anche un wipe internal storage
per il discorso aroma installer non ho trovato particolari difficoltà in fase di installazione e ota della prima release fino attuale 2.1
buon flash
;)
Grazie delle info.
Io pensavo che Aroma fosse un nuovo modo di installare le ROM. Quello che indichi tu è una procedura standard.
Quindi ne deduco che l'Aroma Installer è compreso nello zip della ROM? Parte in automatico durante l'installazione della ROM?
Scusate le domande, ma è una cosa nuova e non l'ho mai usata.
P.S. Dimenticavo di dire che ho l aversione V21a con root gia effettuato e recovery installata con Autorec. Posso quindi procedere ad installare una nuova ROM giusto?
-
Quote:
batti38
Grazie delle info.
Io pensavo che Aroma fosse un nuovo modo di installare le ROM. Quello che indichi tu è una procedura standard.
Quindi ne deduco che l'Aroma Installer è compreso nello zip della ROM? Parte in automatico durante l'installazione della ROM?
Scusate le domande, ma è una cosa nuova e non l'ho mai usata.
aroma in alcuni casi che io ricordo (quando avevo il nexus 4) era a tutti gli effetti un tool per installare sw; in questo caso specifico è uno step durante l'installazione, almeno per le prime release.
oltre la 2.1 non sono andato, ma per quanto visto sul 3D ufficiale della rom non credo che il flash della versione 3.0 in poi abbia delle grandi differenze
-
Si aroma è semplicemente un installer che parte durante il flash della rom e ti permette di variare alcune impostazioni e alcune app installate già all'origine.
-
Capita anche a voi quando accendete il telefono che non funziona lo swipe verso il basso dalla barra delle notifiche se non dopo aver spento lo schermo 3 o 4 volte?
-
Provengo dalla 30b stock polacca, per installare la 3.5 Fulmics devo necessariamente fare tutti i wipe?
-
Quote:
omega3
Provengo dalla 30b stock polacca, per installare la 3.5 Fulmics devo necessariamente fare tutti i wipe?
È altamente consigliato fare full wipe
-
Ragazzi, ma è possibile che ho dei riavvii anche con la versione 3.5? Ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili, tranne external storage, e ho avuto il primo riavvio poco tempo fa. Come è possibile?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, ma è possibile che ho dei riavvii anche con la versione 3.5? Ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili, tranne external storage, e ho avuto il primo riavvio poco tempo fa. Come è possibile?
Da quanto tempo hai il G3?
-
Quote:
motoralbi
Da quanto tempo hai il G3?
Adesso sono circa 3 mesi